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Nicolinchio91

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Che riguarda Nicolinchio91

  • Compleanno 09/11/1991

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  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    La potenza è nulla senza il controllo

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    Toscana. Massa Carrara
  • Gender
    Male

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Reputazione comunità

  1. Ciao a tutti, scusate se non ho più scritto, il mio amico ha portato i cilindro in rettifica e lo ha spianato di 1mm, ora siamo riusciti con la guarnizione ad abbassare lo squish a 1,1mm 😉 abbiamo fatto la prima accensione e gira molto bene, attendiamo la scocca per fare le prime regolazioni 👍🏻 Vi terrò aggiornati
  2. Eh si può fare ma il motore lo vorremmo pronto per questa estate 😂
  3. Stiamo sentendo qualche rettifica per fare il lavoro, siamo della Provincia di Massa Carrara, ora lo inserisco nel profilo 😂
  4. La storia è un po’ complessa, il motore è di un mio amico e il motore è stato preso da un cambio progetto, il motore è nuovo mai usato ma del 2018, non mi resta che farlo sistemare in rettifica
  5. I carter sono barenati come manuale Parmakit e non toccano
  6. Si nasce corsa 51 Biella 105, la testa ha la cava o-ring quindi mi sa convenga abbassare il cilindro
  7. La cosa strana è che misurando le fasi vengono 190-130, dovrebbero essere quelle di fabbrica, ma anche portando lo squish a 1 mm le fasi si abbassano abbastanza spianando 0.8 mm
  8. Ciao, si misurato con viti e progionieri stretti a coppia
  9. Salve a tutti, vorrei chiedere ai più esperti un consiglio sul montaggio del 144 Parmakit corsa 51 Biella 105. ho verificato facendo un falso montaggio sui carter SIP e ho notato che, usando la guarnizione più bassa del kit, la misura dello squish è 1.8 mm mentre da manuale è 0,9 mm, spero possiate aiutarmi grazie a tutti
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