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Q.B-50R

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  1. Okk, passando alla testa polini la basetta sotto il cilindro è solo x non essere troppo basso, essendo che leggevo quello a riguardo
  2. Okk allora vedrò un po’ poi la misura col filo di stagno, la testa preferisco non abbassarla, piuttosto tolgo mm da sotto al cilindro, grazie comunque per la mano 🙏🏼
  3. Grazie, allora magari è meglio avere meno di 0,8 sotto sotto il cilindro in modo tale da non alzare troppo lo squish, ? pur avendo testa polini che è bassa, ho letto di altri che hanno aggiunto solo 0,5 sotto infatti 🤔
  4. La basetta da 0,8 mm sotto il cilindro, abbinata alla testa polini, essendo che ho il pignone da 22, non sono certo sia conveniente in quanto a coppia ai bassi e perdita giri in 4a
  5. Ah perfetto allora polini e stop, dici che la barra sotto da 0,8 mm mi sfiacca la quarta come giri ?
  6. Ciao sto avendo un po’ di problemi tecnici quindi sto creando una nuova discussione la domanda è la seguente la testa pinasco 805 per 177 cc è pressappoco come la polini o no ? Devo fare un piccolo upgrade su dr, quindi volevo sapere se comprare questa testa da una persona su eBay o meno
  7. Ho deciso d optare per la sei molle perché già con L altra monomolla non mi sono trovato granché bene col 130 polini ghisa, che ora vado a levare dopo averlo sfruttato abbastanza, per un nuovo DR in alluminio, con polini precedente, silenziatore con scritta polini in rilievo in ottimo stato grazie al vicino x 20 €, carb phbl 26, ricordo il getto del max 92, Accensione parmakit volano 1kg. Ovviamente non è roba da pista
  8. Ciao ragazzi dovrei montare a breve una frizione 6molle Newfren 4 dischi sinterizzati sulla 50 R, nei dettagli dice che è montabile su tutti gli smallframe incluse special e simili, ma mi rimane il dubbio sempre per il fatto che in origine sarebbe la frizione dell hp, ovviamente spero di non dover acquistare un altro piattello frizione, in ogni caso vi allego due immagini x intenderci
  9. Okk, Nemmeno troppa la differenza col volano vmc considerato che mi manca il pezzo e il tornitore sta a 40 minuti d macchina
  10. ok Grazie, se costa meno tra manodopera ed il materiale sicuramente farò così, il vmc costa 56 euri su officinatonazzo
  11. Ciao a tutti e grazie a et3 per avermi accettato la richiesta, a breve dovrò riarmare la mia 50r ferma già 5 anni e più, configurazione nuova : 130 dr top alluminio per 130 polini ghisa logoro Albero Mazzucchelli anticipato primaria 27/69 frizione 6 molle newfren race su classica monomolla accensione parmakit volano da 1kg carb phbl 26 la domanda è questa è possibile montare il il volano VMC da 1,5 kg per esser un po’ più equilibrati come giri? Dico il vmc perché il parmakit ho visto che costa il doppio e sembra pressoché uguale grazie
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