Vai al contenuto

a574

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    3
  • Registrato

  • Ultima Visita

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

a574's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. esattamente ora volevo controllare il nottolino ma penso che sia nella posizione corretta magari devo forzare ancora e tirare ulteriormente il cavo.
  2. scusate ma non sono stato a casa questi giorni. comunque prima iniziare a regolare la frizione sono partito con il registro tutto basso poi ho provato a regolarlo ma non stacca. Ho tentato di tirare anche molto il filo poi provando a registrarlo ma non cambia. Ho il carterino normale non quello a cremagliera. il pacco frizione è apposto e in linea. il carterino ha cremagliare permette di forzare meglio sul piattello?
  3. Buona sera, ho un problema con la frizione. Ho acquistato per la mia vespa pk s una frizione polini 4 dischi for race con molla wave completa, la vespa monta già un 130 con i suoi accessori. Il problema sta nel fatto che una volta montata, e ricontrollata più volte che l'assemblaggio del pacco frizione sia corretto, questa non stacca la marcia anche provando a tirare da sotto la leva dello spingidisco. ora non so che problema potrebbe essere, mi viene da pensare o ad un problema nello spingidisco che magari non riesce ad esercitare, con la corsa che ha, la forza necessaria, oppure che i disci rimangono comunque incollati (premetto che ho tenuto i dischi a bagno con l'olio per tre giorni). Potete aiutarmi sono nuovo in materia, grazie in anticipo.
×
×
  • Crea nuovo...