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vespaspk

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  1. vespaspk

    Puntine PK-50S

    In realtà' non la prevedo la rottura forse un po la spero xD per potenziarla un po' in più' magari anche un molossi 112 in corsa 45 o 47 dato che il vmc ha il lamellare e non saprei chiudere la valvola e poi costa molto ma poi alla fine il lamellare ho letto che cambia di poco se non di nulla le prestazioni ma forse ho letto male e la spina era per cambiare quegli Oring quindi nulla di abbastanza problematico dato che ormai ho richiuso i carter con la 21/76 spero solo che non perda olio o trafili aria ma sembra essersi chiuso bene Ah purtroppo mi manca il bullone della frizione al lato della manopola (quello lungo) ce ne era uno corto che non si riesce ad avvitare del tutto e rimane lasco ora metto delle foto del GT premetto che ho rovinato io la luce di scarico volevo alzarla ma l'ho abbassata per sbaglio (ricordavo male) e anche di troppo ma poi l'ho provato con una fascia spezzata sulla altro motore ed e' partito ma non teneva il minimo e faticava a salire di giri spero e credo sia per la fascia il pistone e' al pmi se mi volete dare un occhiata... saluti
  2. vespaspk

    Puntine PK-50S

    No scusa ho sbagliato volevo dire quello del pistone.. ho deciso di tenerlo e tagliarlo solo perche' per il momento se non strettamente necessario non mi va di spendere altri soldi per la vespa e perche' appena questo GT si romperà' vorrei prenderne un altro (sempre corsacolta, per tenere l'espansione che non va bene oltre i 112cc e anche sopratutto per la polizia che dovrei essere più' tranquillo) pero' più' potente tipo il vmc (ho letto) e anche perche' non so se allungargli un po' la corsa per aumentare appunto la potenza ma senza mai perdere la coppia che per me la vespa e' bella di coppia e non accelerazione insomma non so ancora in futuro che cosa faro' e si intendo quella spina li' ma non temo sia un problema dato che il meccanico mi fece il motore e io l'ho usata pochissimo da allora..
  3. vespaspk

    Puntine PK-50S

    Raga Buona Sera oggi ho anticipATO il mio albero tagliandolo di 1 cm circa, per ora lo tengo se va ancora bene... dato che ho rovinato io la filettatura (si vede dalle foto) inoltre ho allargato il buco del cilindro e raccordato leggermente i carter ho anche bilanciato un po la campana e non sono riuscito a levare lo spinotto del cambio quindi non posso cambiare quell' O-Ring Grazie a tutti
  4. vespaspk

    Puntine PK-50S

    No, scusa ma io avevo i raporti originali poi ho aperto per mettere i 21/76 poi ho anche una altra pk che ha il motore smontato (non aperto) da cui potrei recuperare lo statore e so che ha un albero rms (dalla biella l'ho letto) ma comunque non mi dava problemi (almeno di accensione e luci) solo le frecce non le avevo si 102 polini D.55 IL 19.19 Dell Orto SHBC Vorrei anche raccordare i carter, sono ancora originali e inoltre mi piacerebbe avere un 102 in corsa 51.. credo che aumenterebbe la potenza?
  5. vespaspk

    Puntine PK-50S

    La basetta quindi la "guarnizione" di ferro che ho nel kit di guarnizioni credo sia quella perche' ne ho comprata una a parte e l'ho pagata 7 euro!!! E risulta troppo grande cioè' non ci entra nel carter.. l'ho tagliata per adattarla ma il pistone scende troppo per i miei gusti, poi dopo ho tentato di misurare squish Domani oppure in questi giorni dovrei riuscire ad aprire il motore e faccio le foto all' albero Grazie siete I MIGLIORI !
  6. vespaspk

    Puntine PK-50S

    il mio polini e' di 30 anni fa... il pistone ha 10 anni perche' grippai e la testa ho quella nuova con la candela a passo lungo; fin'ora il meccanico faceva tutti i lavori ma ora ho deciso di cimentarmi io quasi sicuramente rinuncerò' alla basetta anche perche' vorrei un bel motore "Potente" che non manchi di bassi prima con i rapporti originali mi piaceva molto anche se non superava i 55km/h e non prendeva bene subito i giri probabilmente per il getto max un po' piccino inoltre ho un albero MDP che dovrei anticipare in quanto alla salita del cilindro apre la valvola dopo un po e quindi deduco che non sia un albero già' anticipato posso farlo con una normale smerigliatrice ?
  7. vespaspk

    Puntine PK-50S

    POI ho preso una simonini sottopedana e anche una basetta da 2mm e ho il 102 polini che volevo alzare ma a quanto pare non posso perche' con il filo stagno da 1mm non e' successo nulla non si e' proprio mosso forse e' meglio perche' preferisco la potenza ma ho la primaria 21/76 boh PS mi fido più' di voi che del meccanico haha
  8. vespaspk

    Puntine PK-50S

    ok grazie ma quindi come posso regolare l'anticipo? Sto smontando tutto il blocco per cambiare la primaria... prima volta
  9. vespaspk

    Puntine PK-50S

    Salve raga vorrei chiedere dove sono le puntine in questo statore? GRAZIE
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