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mazz0ni.exe

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  1. Si ho visto, era attaccato ma avevo sbagliato ad attaccarlo, ora funziona tutto. Grazie
  2. Si ho risolto giusto ora, era solo carburazione. In ogni caso adesso ho un altro problema, non mi si spegne l’ape quando giro la chiave. I 3 cavi sulla bobina sono collegati, i cavi neri che dalla bobina vanno a fare massa pure. Al blocchetto chiavi non ho toccato niente… Sapete magari lo schema elettrico del blocchetto e della bobina? Ho un ape cross del 2007
  3. Lo so ma non rispondeva più nessuno
  4. Ho il motore dell'ape che non sale di giri, penso perché sia ingolfato, pulisco la candela lo accendo va per qualche secondo e poi comincia a "tagliare corrente". Sento però che fa il tipico rumore cupo da motore ingolfato e quindi penso che sia un problema di carburazione. Può essere che fa questo rumore anche se è un problema elettrico o è un problema di alimentazione/motore? Grazie, se non avete capito ditemelo che spiego meglio se riesco.
  5. Avete qualche consiglio da darmi su come capire se il getto da cambiare è il min o il max? Grazie
  6. va bene grazie sentite questa domanda invece: ho provato 3 statori (su altri api funzionano bene) differenti sul mio ape e diversi volani ma qualsiasi io monti a un certo punto mi tagliano corrente salendo di giri, da pochi giorni anche ai bassi, quindi volevo chiedervi se potesse essere la bobina. La candela funziona bene. Riguardo al motore per ora rimonto tutto così come è fino a che non mi muore e poi nel mentre cercherò magari dei carter da metterci su, se no mi inventerò qualcosa. Grazie
  7. ma se io volessi montare un 130 polini r nuovo su quei carter mi conviene lavorarlo per adattarlo a quei carter o no?
  8. è stato così per un anno ed è sempre andato, non tirava neanche aria, ero stato attento a fare combaciare bene. L’unico mio dubbio era se facendo così guadagno qualcosa in prestazioni o perdo. Riguardo al pistone invece? Mi durerà ancora un po’?
  9. diciamo che ho allargato i travasi a occhio più che potevo, ora il motore è montato. Più o meno quanto è che potrei lavorarli? Qui sotto allego le foto dei travasi come sono ora e del pistone, sapete dirmi se sto pistone lo posso ancora montare per farlo andare qualche mese? (cambio sicuramente le fasce)
  10. Ciao a tutti, sto dando una revisionata all'ape e ho alcune informazioni da chiedervi. Ho un ape 130 polini racing con travasi di base e scarico lavorati, 28 phbh a valvola, frizione polini 4 dischi, 24/72, proma e albero thr anticipato. Sapete per caso dirmi che getti (min e max) montare e dove li posso comprare che non li trovo? vanno bene anche quelli per phbl? Altra domanda, mi ero informato online che lavorare solo i travasi di base fa perdere pressione ai fluidi e quindi anche le prestazioni, è vero? se dovessi cambiare GT (sempre 130 polini r) lo dovrei rifare? Ultima domanda: qualsiasi statore io monti arriva a un certo punto in cui mi taglia corrente e non sale di giri, può essere la bobina? Grazie a tutti in anticipo.
  11. ma quali devo prendere per il mio carburatore?
  12. si sì, infatti è quello che faccio domani… riuscire a rispondermi a queste domande:?
  13. può averlo rotto lui e poi montato su, sono tante le ipotesi…
  14. Stavo guardando un attimo il motore e ho visto una crepa nel coperchio del carterino frizione, sapete se oltre a fare uscire olio può provocare altri danni? Non so se può essere stato a causa del meccanico a cui lo ho portato o magari per le vibrazioni…
  15. ah ok, non so se riesco a fare di meglio… sai aiutarmi sui getti? magari una misura per il mio motore o anche solo un link per comprarli visto che non li trovo? Ho già dato qualche informazione sopra sul mio motore, dimmi se te ne servono altre… Grazie
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