Vai al contenuto

Benjamin

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da Benjamin

  1. Sono riuscito a farla partire, però fa molto fumo e la carburazione sembra molto grassa. Ho aperto il carburatore (nuovo) e non ha problemi. Getto massimo 74, minimo 40 e starter 60.
  2. Ho controllato il voltaggio dello statore (cavo verde e bianco) facendo girare il volano con la pedivella e raggiunge anche valori di 110 volt AC (tendenzialmente crescenti con l'aumentare dei giri), non è troppo elevato?
  3. Dallo statore misuro resistenze perfette: 111.3 ohm tra rosso e bianco, mentre 514.5 ohm tra verde e bianco.
  4. Controllo ora, appena ho un riscontro vi rispondo, grazie.
  5. Sì, candela sostituita con NGK B7HS, ma nulla da fare. La scintilla sembrerebbe essere forte, quindi non credo sia quello il problema. Per quanto riguarda il gt ha qualche scaldata che non compromette la compressione (inoltre ha i segmenti nuovi).
  6. Buongiorno a tutti, vi scrivo perché sto riparando una vespa PK 125 S di un amico che ne ha viste di belle e brutte dal meccanico. Attualmente, dopo aver riparato la classica perdita dalla testa lappando sia il cilindro che la stessa testa e aver risolto questo problema, la vespa continua comunque a non accendersi. Sebbene la candela faccia scintilla sia su telaio che motore e la bobina sia stata sostituita dal meccanico, la candela continua a bagnarsi di miscela (pulita). Inizialmente pensavo fosse un problema al carburatore, quindi l'avevo smontato e mi ero accorto che era leggermente sporco, dopo averlo pulito e rimontato la vespa non ha dato ugualmente alcun segno di vita. Qualcuno ha una soluzione? Grazie
×
×
  • Crea nuovo...