Vai al contenuto

Andrea_85

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    3
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda Andrea_85

  • Rango
    50 originale
  1. Ho un dremel, quindi potrei anche intervenire, ma vorrei capire se ne vale la pena farlo su un cilindro nuovi di zecca. Eliminare quell'imperfezione, alzando l'unghiata cosa comporta a livello di prestazioni? ed inoltre dovrei alzare anche le altre due alla stessa quota? Ho sentito dire da qualcuno qui sul forum che ultimamente i gruppi termici dr peccavano in qualità e questa ne è la prova. Quale è il tuo consiglio?
  2. Salve a tutti, ho bisogno del vostro aiuto. Ho deciso di cambiare il mio cilindro originale 125 primavera oramai finito con un nuovo gruppo termico dr 130. l'ho appena acquistato online nuovo, sigillato di fabbrica ma appena visionato ho notato questo difetto di fabbricazione. Non sono un esperto quindi chiedo a voi: questa piccola scheggiatura in prossimità del travaso può creare problemi? al tatto è quasi inesistente, se provo a grattarla sembra non venir via, ma visto che ho tutto il motore aperto vorrei evitare eventuali problemi. Ho contattato il venditore che mi riprenderebbe indietro il gruppo difettoso, ma dovrei aspettare almeno 10 giorni prima di riaverlo tra reso e rispedizione. Cosa mi consigliate di fare? Se lo monto cosi rischio di grippare? e a lavorare il travaso proprio in quella zona alzandolo di qualche millimetro in modo da eliminare il difetto? Attendo vostri pareri.
  3. Salve a tutti, sono un nuovo utente, mi chiamo Andrea del ho appena aperto un blocco di una 125 primavera. Dovrei cambiare gruppo termico e albero motore e leggendo questa discussione mi sono incuriosito al Parmakit 130 . Mi sembra ben fatto, ma per un uso turistico, quali sono secondo voi le differenze tra i più famosi "ghisoni", ossia il dr 130, il polini 130 e questo nuovo interessante parmakit 130? Mi potete fornire i pro e i contro dei tre? vorrei mantenere per il momento il carburatore originale 19.19 e come marmitta montare una proma. Come albero motore sarei propenso ad un jasil corsa 51 cono 19 in versione biella cromata. Mi potete dare qualche consiglio?
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!