Vai al contenuto

Checco50special

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    3
  • Registrato

  • Ultima Visita

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

242 lo hanno visualizzato

Checco50special's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione comunità

  1. Lo so, lo so il cilindro è un Malossi in ghisa di quelli vecchi ce lo posso mettere tranquillamente quel collettore drt al cilindro?
  2. Il gt è stato rettificato due 2,3 volte è arrivato al capolinea in caso ci fosse qualche problema corna facendo🤘🏻sicuramente lo butterei e prenderei il nuovo in alluminio. Il collettore mrt è questo? https://www.motorartretro.com/prodotto/collettore-lamellare-mrt-per-cilindro-malossi/
  3. Ciao a tutti miei cari amici vespisti dopo aver fatto un incidente qualche anno fa mi sono deciso a restaurare la mia special. Ho intenzione di fare un motore abbastanza pompato per divertirmi ogni tanto...ho pensato a questa configurazione: cilindro 130 malossi in ghisa collettore lamellare al cilindro con carburatore 24/25 rapporti 27/69 dd con pignone da 25 albero motore malossi spalle piene cono 20 frizione fabbri racing accensione VMC ad anticipo variabile cono 20 1,4 Kg espansione zirri/marri k2 Che ne pensate come configurazione?? vi sembra equilibrata? Ho letto che a tanti il collettore lamellare malossi ha dato problemi di ristagno della benzina e di conseguenza ingolfamento per via della struttura del collettore sapreste dirmi alternative per eliminare questo problema mantenendo l'aspirazione lamellare al cilindro?
×
×
  • Crea nuovo...