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  1. Il dentino era già rimosso con la vecchia frizione ed olio da li non ne era mai uscito, potrebbero essere i fori di lubrificazione del cestello bgm che fanno arrivare più olio nella zona spingidisco?? Una paratia davanti al foro è un'ottima idea, il problema è farcela stare, passa a filo la frizione! Provo per un po così, vediamo quanto olio mi resta in coppa
  2. Salve ho un problema con un px 125. Avevo su una frizione newfren 8 molle rinforzata con anello di rinforzo quindi ho dovuto eliminare il dentino che incanala l'olio allo spingidisco per non toccare. Fin qui tutto ok. Questo inverno l'ho sostituita con una BGM 10 molle ultralube con cestello dal pieno e adesso fuoriesce olio dallo sfiato , il livello è a raso del foro di carico. Sarà normale?? Adesso scarica a terra tramite un tubicino. Pareri? Grazie in anticipo
  3. Buongiorno, io le idm le ho sempre settate con una pistola da 35€ presa su amazon, e fa il suo dovere fino a un certo regime, credo fin 4000giri, poi è logico aumentando impazzisce forse perché è doppia scintilla.. con le piaggio non succede, comunque è un regime che basta per mettere in fase.
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