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specialnico

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  1. Vendo kit 130 Polini doppia aspirazione composto da: oGruppo termico 130 doppia aspirazione (cilindro, testata, pistone) 150€ oCollettore di aspirazione lamellare (senza lamelle) 50€ oCarburatore Dell'orto PHBL 24 BD (quello con vaschetta nera è stato venduto) 50€ oCampana frizione e pignone Polini 24-58 (foto presa da google, invio originale su richiesta) 50€ Lotto completo a 300€ Possibilità di vendere anche singolarmente. Per più foto non esitate a contattarmi.
  2. Di questi invece che dite? https://www.officinatonazzo.it/alberi-motore-57014-14-albero-motore-parmakit-volani-tondi-87-85-corsa-51-cono-20-biella-97-specifico-per-aspirazioni-al-cilindro-mod-g-t-ecv.1.15.42.gp.6062.uw https://www.officinatonazzo.it/alberi-motore-albero-motore-vmc-spalle-piene-corsa-51-cono-20-biella-interasse-97-00mm.1.15.42.gp.10719.uw
  3. Ahahaahah nono per ora resto con le posizioni tradizionali
  4. A questo punto mi chiedo, sul carter C1 va montato solo il suo albero dedicato oppure anche uno piu "econoico"?
  5. Sisi il verso è quello giusto come dici tu ahah...per quanto riguarda l'aspirazione il quattrini m1l ha aspirazione lamellare al cilindro, quindi dovrò chiudere l'aspirazione al carter e prendere rigorosamente un spalle piene.
  6. Ho trovato questo di interessante http://www.vespatime.eu/prodotto.asp?s=100269546&lan=ita&area=elaborazioni&comp=&comp1=&cat=&subcat=&code=ELAV+058&x=elaborazioni
  7. Ci sarà molta differenza tra un biella 97 e un 105 per un uso stradale spinto?
  8. Ciao a tutti, mi chiamo Nicolas e sono nuovo di queste parti. Questa estate ho venduto la mia monster per ricomprarmi una bella 50 special. Al momento è tutta smontata, ma presto tornerà su strada. Bene, vi sto scrivendo perche voglio comprare un bel quattrini m1l d60 e mi chiedevo quale albero, soprattutto con che biella, devo prendere per montarlo senza lavorarlo troppo. Naturalmente lavorerò i carter, ma volevo evitare di mettere le mani sul cilindro. Grazie a chi mi sarà di aiuto.
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