Vai al contenuto

Pino

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    11
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

5 Neutral

Che riguarda Pino

  • Rango
    50 originale

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Buonasera a tutti! Finalmente sto montando il mio nuovo motorello alla vespa con un 115 polini rifasato e lavorato a dovere, carter allargati, campana 22 63 carb. 19 frizione polini e marmitta polini a banana, accensione polini 1,2kg. Vorrei sapere le vostre opinioni e secondo voi a quanto mi arriva? Grazie in anticipo!
  2. Solitamente frizione che spezzava i dischi, però anche altri problemi, non saprei di preciso, fatto sta che era sempre dal meccanico ahaha Comunque la tirava parecchio ignorante, potrebbe essere una causa?
  3. Buonasera cari, spero che in questo brutto periodo stiate bene; volevo porvi un quesito: confrontandomi con un mio compagno è emerso che la sua vespa ogni due per tre era dal meccanico per problemi al motore e continua manutenzione. Volevo chiedere se secondo voi un 102 polini lavorato leggermente alla valvola e travasi, carter spianati, carburatore 19 dell'orto, campana 22 63 de, frizione polini, accensione polini e polini a banana. Aspetto di sapere la vostra Grazie!
  4. Perfetto, grazie mille!
  5. Akrapovic 76 grazie per la tua risposta fulminea ahaha Comunque un peugeot tweet del 2011
  6. Buongiorno Ragazzi! Volevo chiedervi un consiglio, dato che c'è un dubbio nella mia testa da un po'; sto elaborando la mia vespa con 102 lavorato carter raccordati, albero anticipato, carb 19 e polini a banana, quello che volevo capire è se può stare la mia vespa al passo di uno scooter anno 2011 del mio amico, giusto per capire un attimo😅 Aspetto vostre notizie, grazie in anticipo!
  7. Ragazzi apprezzo tutti i vostri commenti e pareri, non credevo di suscitare una tale discussione 😅😅 Comunque io ho chiesto al mio meccanico che velocità indicativamente potrebbe raggiungere e lui mi ha detto che il suo obiettivo sono i 110. Io mi fiderei perché è una persona onesta che ha un'officina dove fa restauri e elaborazioni per vespa da tanti anni ma comunque non è anziano. Perciò grazie dei vostri pareri e speriamo che sto motore viaggi😊 Vi terrò comunque aggiornati
  8. Ciao ragazzi, grazie mille per tutte le vostre risposte e pareri, ieri ho riparlato con il mio meccanico che metterà mano alla vespa verso metà febbraio e li ho posto le mie perplessità riguardo la campana e mi ha detto che entro oggi mi avrebbe fatto sapere meglio, parlando un po' mi ha assicurato che la velocità che la vespa avrebbe raggiunto è sui 110 km/h e questo mi da molta fiducia. Riguardo l'accensione mi ha consigliato di aspettare e vedere prima la situazione delle puntine per poi nel caso comprarla. Comunque credo che ne verrà fuori un buon lavoro, è esperto, perché comunque è un preparatore di vespe di professione. Fatemi sapere che ne pensate e cosa mettereste come campana, volendo escludere una 24 72 dd
  9. Grazie a tutti per le fantastiche risposte, il problema è che mi sono affidato ad un meccanico che mi sembra anche molto competente, elabora vespe da sempre, è il suo lavoro. Il problema è che molti pezzi li ho già presi da un rivenditore autorizzato, secondo voi con la configurazione di cui vi ho parlato quanto potrei farci? Il mio meccanico sostiene che supera i 100, è fattibile? Grazie in anticipo
  10. Salve! Sono nuovo nel forum, sono un ragazzo di 17 anni e mio babbo mi ha regalato la sua special e ora vorrei farla andare un po' di più diciamo; avrei intenzione di utilizzarla anche in doppio con la mia morosa, la mia paura è che faccia fatica; so che non è omologata😅 aspetto con ansia un vostro parere sulla configurazione che scrivo qui sotto, grazie in anticipo per l'aiuto! Vorrei montare: 102 polini lavorato allargando travasi e valvola Carburatore 19/19 Campana polini 22/63 de Polini a banana Frizione rinforzata polini Albero anticipato mazzuchelli corsa 43 Carter raccordati Stavo pensando ad un'accensione pinasco da 1,4kg, ne vale la pena?
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!