Vai al contenuto

Antoniooo

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    18
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da Antoniooo

  1. Quindi dovrei aprire il blocco???😱 Siamo sicuri che non ci sia un altro soluzione meno drastica?
  2. Si una leggera fumosità c'è .. Come si puo risolvere?
  3. Cosa sarebbe il corteco? Come ti ho detto avevo gia sostituito gia due volte i dischi della frizione.
  4. La frizione rimanave incollata e l'ho gia cambiata due volte.. Però ho pensato che il problema non poteva essere quello, quindi non ve ne ho nemmeno accennato
  5. Ok domani mattina lo smonto e ti faccio la foto Così controllo anche la bobina come mi ha suggerito un utente.. Comunque come si fa a capire che il volano e fuori fase ? Da cosa dipende, e come si può rimediare?
  6. Faccio cosi provo direttamente un altra bobina
  7. La bobina intendi ? La scintilla ce però .. Il carburatore ho lasciato il 16 con il filtro.
  8. Buonpomeriggio aggiornamento sulla vespa ,ho seguite tutte le vostre indicazioni ,cambiando addirittura lo statore mettendolo nuovo.. Ma niente il problema persiste Fatica ad accendersi (solamente con gas a manetta e molte pedivellate) E poi si spegne non tiene il minimo.. Non so più che fare..
  9. ok domani vi aggiorno ,grazie per ora.
  10. la scintilla c'è ,il test è stato già fatto
  11. quindi dovrei provare a mettere il carburatore 19 senza il filtro aria nero?
  12. sia il carburatore 16 e 19 hanno i getti originali ,ora non ricordo di preciso il numero
  13. Non penso che sia problema di carburatore 16 o 19 comunque
  14. Con il carburatore 19 (nuovo) non parte assolutamente Con il 16 i problemi sono quelli scritti in precedenza
  15. Il motore l'ho preso quest estate (originale) quindi questo problema me lo sta facendo da quando ce l'ho io ,prima non lo so.. Comunque la candela quando (la vespa non parte)la tolgo è nera e umida (bagnata) poi quando la vespa parte e si spegne la candela è sempre nera ma non più bagnata (asciutta) (Non proprio nera com'era in precedenza ma comunque restimo sempre in quella colorazione) Lo statore non l'ho mai controllato.. Riguardo gli Anticipi non è stato toccato nulla essendo un motore originale mai aperto. Riguardo lo scoppio io credo che provenisse proprio dal carburatore zona filtro aria.
  16. Provato anche a sostituire la candela molte volte ma il problema persiste (è la scintilla della candela c'è e sembra anche buona)
  17. Buonasera, possiedo una vespa pk xl motore originale con un 75 dr esistente da prima io non ho mai toccato la Vespa. Il problema della vespa è che per accenderla, se va bene devi fare una ventina di pedivellate e gas acceleratore a manetta altrimenti non partita mai,quando finalmente si accende per miracolo non tiene il minimo e si spegne (poi ogni tanto quando si accende dando un po di gas emette due tre scoppi dal carburatore e tutto poi finisce) Praticamente è inutilizzabile. Ho provato a sostituire e pulire diversi carburatori passando da 16 a 19 ma il problema è sempre lo stesso.. Vi prego aiutatemi non so più cosa fare.. Ringrazio tutti anticipatamente Antonio .
×
×
  • Crea nuovo...