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Stefanosp

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    50 originale

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  1. Innanzitutto grazie ragazzi ma se devo dirvi la verità è stato un errore d’acquisto la 24/72 😅 perché sul sito ho messo a carrello l’articolo sbagliato mentre il cluster ho preso il 17/20 comunque ho scritto prima elaborazione per una questione di materiale “low-cost” comunque potrei forse giocare un po col pignone mettendo un 25 o in caso camminare un po e dopo montare una 27/69 comunque in quanto a basette sotto cilindro qualcuno ha già fatto qualche prova con questi cilindri?
  2. Salve a tutti ragazzi sto per iniziare la mia prima elaborazione su pk s 50 e sto mettendo l’impianto frenante del px mentre come motore ho preso dei componenti “low-cost” che sarebbero: Gruppo termico vmc pro cup 3 albero motore mazzucchelli o jasil ancora da acquistare campana newfren 24/72 cluster 10 14 17 20 frizione newfren racing mod 6 molle Carburatore pwk 34 accensione hp qualcuno può darmi qualche consiglio utile su che marmitta utilizzare e su come lavorare questo cilindro??? grazie a tutti in anticipo 👍
  3. Ok grazie mille perché vorrei vedere se c’è qualcosa che mi può servire per la parte meccanica
  4. Ragazzi qualcuno di voi sa dirmi perché non riesco a visualizzare gli annunci nella sezione mercatino?
  5. Vi farò sapere sto iniziando a muovermi per trovare qualche pezzo di ricambio io ho un officina auto e quindi non mi spavento di qualche modifica da fare... ci riuscirò e vi farò vedere il risultato grazie mille a tutti per i consigli 😊
  6. Quindi io se volessi usare questa forcella cosa dovrei fare di preciso?? Potrei mettere un manubrio px? E per quanto riguarda sotto dovrei solo mettere il mozzo col supporto per la pinza?
  7. Io sto iniziando adesso quindi voglio fare una cosa carina comunque per quanto riguarda la forcella sarà anche un problema trovarla 😫
  8. Grazie onestamente stavo già uscendo pazzo perché non trovò un manubrio pk comunque grazie ancora per la dritta della ventola 😉
  9. Grazie mille per i consigli comunque non mi sto fissando per adesso un budget perché voglio prima ben capire cosa serve per fare un motore touring non voglio essere il primo ma nemmeno l’ultimo 😂😂 io avevo pensato un albero marzucchelli corsa 51 un gruppo polini o malossi da decidere condotta lamellare al carter accensione hp ( ho uno statore a 5) carburatore 24/28 da decidere e adesso stavo cercando di capire se occorre cambiare il volavo perché ho quello per avviamento a motorino
  10. Ahh un ultimo consiglio su questa vespa mi consigliate di mantenere carter hp o usare i carter 50 special?
  11. Ragazzi grazie a tutti per le risposte!!! 😊 partiamo dal presupposto che questa vespa mi è stata regalata e sapevo già che è una bella macedonia ma il mio intento è portare all’originalità la parte estetica apportando solo la modifica del disco anteriore e vorrei fare un bel motore col 130 polini per divertirmi un po perché ho una 50 special faro tondo 3 marce ma quella la sto tenendo originale come pezzo da collezione quindi grazie mille di nuovo e se qualcuno di voi mi potesse aiutare a trovare i pezzi originali che mi servono ve ne sarei molto grato! 😊 ps (come pezzi intendo manubrio e forcella) grazie
  12. Ciao onestamente io l ho presa per pk e al libretto esce che è del 1982... che il blocco motore sia un hp ne ero al corrente ma volevo capire se come carter sono utilizzabili o sono meglio quelli dello special che tra l’altro li ho pure conservati a quanto ho capito l accensione la posso utilizzare 🎉
  13. Salve a tutti ragazzi come prima cosa vi volevo ringraziare per l adesione!!! Volevo far vedere il mio nuovo progetto... ho ricevuto una vespa pk senza frecce in regalo da un amico e ho intenzione di restaurarla ed elaborarla volevo qualche parere lascio le foto in descrizione e vi dico che sto cercando un manubrio pk originale perché la vespa è un po un mix la mia idea era un polini 130 con pacco lamellare al carter e volevo sapere se questa accensione la posso lasciare che frizione montare e che rapporti grazie a tutti
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