Vai al contenuto

Peppe12

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

1 Neutral

Che riguarda Peppe12

  • Rango
    50 originale
  1. Il cilindro lho provato girato prima di chiudere e ho visto che alla fine non era malaccio siccome avevo già pulito tutto e stavo per chiudere non mi sembrava proprio il caso ,essere millimetrico credo sia esagerato.
  2. No non e che non lo voglio smontare era per farmi un idea gia che la discussione era aperta,io sono molto preciso in queste cose, però il motore non vorrei aprirlo pk lho chiuso 1 mese fà .
  3. Si si questo lo so ma non voglio aprire e quindi ad occhio cercherò di raccordarlo .In quanto alla marmitta si dicevo come pancia che e uguale alla k2 evo .Oggi mi e capitata un altra cosa la vespa era come se fosse imbrattata poi mi si e fermata e non dava più corrente ho smontato il coprivolano e la vite del volano si e svitata un pò più facilmente del solito ...secondo me ho schiavettato non ne ho la certezza pk non ho ancora tolto il volano a causa dell'estrattore che non ho..principalmente pk non mi e mai servito domani controllo....ma sento anche qualche cosa che ci striscia come se ci fosse il magnete lento se e lento può causare tutto sto imbrattamento che aveva la vespa...può essere che magari essendo lento con le vibrazioni varia l'anticipo ed e per questo?l'albero era stato comprato nuovo il volano a 10 mila km e la chiavetta era drt il motore cammina da 2 mesi scarsi . Grazie mille a chi risponderà .
  4. Io dico quella a cannone che esce dritta lui mi dice che ha le stesse dimensioni della k2 evo
  5. Salve a tutti sono nuovo nel gruppo Nella mia vespa 50 hp monto un gt 130 polini allargato un pelo nei travasi e raccordato al carter scarico alzato 2 mm valvola abbassata raccordata ad un collettore artigianale ma a valvola per 28 phbh albero motore rms anticipato rapporti 24 72 cluster e cambio originali frizione mono molla polini con carterino leva lunga accensione hp e fin ora avevo una mdm k2 evo ma che ho venduto da poco pk non mi piaceva più adesso ho comprato una mdm per girato e vorrei sapere i benefici che potrebbe portarmi il montaggio di questa marmitta.....poi con i 24 72 e un pò cortina conviene mettere un pignone da 25 non e che poi si siede??con la k2 evo ed il cilindro dritto la vespa faceva poco più di 110 kmh si accettano consigli .. Grazie a chi risponderà
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!