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AndreaSupertwin

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  1. Il mio unico dubbio riguarda quel bordo che ho cerchiato in arancione. In quel punto è più basso.
  2. Ho letto di tutto e di più, chi usa la benzina, chi olio da miscela, chi olio fine, e tempistiche molto variabili. Non saprei quale sia quella più "attendibile".
  3. Si può montare un collettore lamellare per il 19 senza fresare via la valvola? Non lo sapevo! Ad ogni modo anche se andassi a spendere qualcosa, e più che altro sapere che la rettifica non fa un troiaio, la potrei anche far sanare. I carter hanno il codice motore della mia vespa, e ci tengo. Avete qualche nominativo affidabile e su che cifre si aggira l'operazione?
  4. Prova che avrei fatto prima di ogni cosa. Utilizzare olio da miscela o altro e qual'è il margine di tempo accettabile che deve non superare per svuotarsi il condotto?
  5. Si un pelo di scalino c'è, il motore che eventualmente verrà ricomposto sarà con 130 polini, 19 shb, albero c51, 27/69 e siluro. Niente raccordature o allargamenti.
  6. Buongiorno a tutti, ho una serie di carter gemelli che intendevo riutilizzare, mi sorge un dubbio sullo stato della valvola, che sul bordo esterno ha una strusciatura marcata con un pochino di dislivello. Allego foto per opinioni, da risanare o utilizzabile?
  7. Stai sereno che se sapevo il risultato fosse quello non l'avrei mai montata. Mi documentari sul web ma non trovai nulla di concreto quindi la montai e sono stato alla sorte purtroppo. Il "tenerla sotto spirito" lascia il tempo che trova, diverso è inventarsi un escamotage per far migliorare la situazione, in quanto riaprire il blocco per colpa di una molla a bischero, chiuso 400 km fa e in cui di vecchio ci sono i carter, il volano e gli ingranaggi del cambio, mi fa girare gli zibidei.
  8. A casa mia una molla se la tieni sotto carico tende a snervarsi, di certo non diventa come l'originale, ma può darsi che migliori, sarebbe già qualcosa.
  9. Guarda ci stavo pensando anch'io, non direi che è una cazzata, tanto cosi non mi va bene per niente, quindi prima di aprire il blocco conviene provare.
  10. Era bella dura anche a mano. Olio sae 30 della SIP
  11. Dura da dover fare doppiette, e per trovare la folle da fermo buonanotte. comunque la mia crociera non è cromata, è brunita.
  12. Eccomi di nuovo, quando ho rifatto il blocco, poco più di 400km fa, con la crociera Parmakit ho montato la molla rinforzata. Risulta anche a voi che il cambio sia molto duro? Diciamo che ne ero consapevole, ma non in quel modo, avevo letto qua e la che si doveva ammorbidire usandola, ma per ora niente. Qualcuno che la monta e ci ha fatto un po' di km?
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