Vai al contenuto

AlexRib

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    3
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda AlexRib

  • Rango
    50 originale
  • Compleanno 28/11/2002

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    LA MARMITTA NEL MOTORE 2 TEMPI è FONDAMENTALE PER LA BUON FUNZIONFUNZIONAMENTO DEL MOTORE

Profile Information

  • Regione?
    PIEMONTE
  • Gender
    Male
  • Interests
    MOTO, MECCANICA, RALLY, AUTO STORICHE
  • Occupation
    STUDENTE MECCANICA
  • Nome Reale
    ALEX RIBOLDAZZI

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

39 lo hanno visualizzato
  1. Io ho bene o male la stessa configurazione ho solo la proma di diverso ma sono piu di 1000km che non tocco il blocco . bisogna vedere il meccanico come fa il lavoro credo
  2. il carburatore è 19 19 con getto del massimo 120 albero anticipato mazzucchelli corsa 43 il gruppo termico è stato raccordato al carter in modo preciso e artigianale purtoppo però l'imbocco collettore valvola lo dovrei rivedere poichè originale
  3. Salve a tutti vespisti, vi chiedo consulenza : ho una vespa pk 50 s con gruppo termico 102cc polini e marmitta proma vorrei montare un carburatore 24 con rispettivo collettore ma non so che scegliere tra phbl, vhsh, vhst . Quale funziona meglio ? inoltre se avete qualche consiglio per esasperare ancora di più il mio 102 vi ringrazio molto!
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!