Vai al contenuto

Gianlu Giona

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    7
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

5 Neutral

Che riguarda Gianlu Giona

  • Rango
    50 originale

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

37 lo hanno visualizzato
  1. Ragazzi grazie per i vostri consigli, alla fine nulla.. Ho aspettato invano una risposta da questo pseudo venditore. Dopo aver mandato due mail dicendo di essere interessato e di girarmi un contatto telefonico, non ho ricevuto alcuna risposta... Quindi che dire, gente che non ha parola, ritegno e faccia... Ormai inizia a essere pieno il mondo. Davvero sono molto affranto.. Credevo che questa fosse una bella passione e che si potesse condividere, sono ormai anni che cerco una et3 ad un prezzo abbordabile alle mie possibilità. Credo che dovrò lasciar perdere.. Perché tra approfittatori, aguzzini e gente che non ha alcun rispetto, questo bellissimo mondo delle Vespa viene rovinato... Ad ogni modo, proverò a cercare ma non che sia tanto più propenso. U. Grazie ancora e mi scuso per questo mio sfogo sul blog. Spero di non aver insultato e chiamato in causa nessuno..
  2. E cosa altrettanto importante, per il discorso del passaggio deve esserci la revisione fatta. Vale il discorso dei bolli pagati?? Anche perché non vorrei versare una caparra per poi trovarmi delle sorprese...
  3. Ciao a tutti, domani dovrei visionare una et3 per acquistarla. Vi chiedo un aiuto su cosa controllare. Il venditore ha documentazione e targa originale, ovviamente la vespa è da restauro totale. La cosa mi spaventa. Quindi chiedo a voi, cosa controllare per essere sicuri..?? Grazie in anticipo.
  4. Grazie per i consigli, per il momento attendo una risposta dalla Piaggio e di conseguenza vedo come meglio muovermi..
  5. Non lo so sai, davvero. L'idea mia era questa, però so per certo che da come ho già sentito negli uffici TUV tramite la mia fidanzata, che la cosa aldila del prezzo, devono fare un sacco di controlli, dal impianto frenante, scarico omologato per le emissioni... Insomma tutto quanto a doc. E non vorrei già spendere troppo in germania, e poi altrettanto quando devo rifare in italia.. Ad ogni modo grazie ragazzi mi siete stati d'aiuto!! Sono appena entrato. E mi fa piacere di aver già trovato delle persone che si interessano.
  6. Io da quell che vedo, sembra si, ma comunque chiedere su alla Piaggio. E se confermano essere una 125 nessuno può negare la reimmatricolzione come tale...
  7. Ciao a tutti ragazzi, questo è il mio primo forum, avrei la. Necessità di sapere se è possibile che un et3 immatricolato in germania come 50.. Può essere riscritto come 125 in italia con documenti nuovi. Aspetto vostre notizie, grazie per il momento
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!