Vai al contenuto

Tata81

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    7
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

1 Neutral

Che riguarda Tata81

  • Rango
    50 originale

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Giustissimo ora ho ordinato il filtro appena mi arriva provo ad accorciare il tubo e a fargli fare il giusto percorso e vi aggiorno !!🙏🏻 Grazie per ora
  2. Si esatto ha un carburatore a farfalla ... ma il tubo ha una lunghezza ben precisa ? Quello che ho io sarà una 40ina di cm
  3. Buongiorno a tutti ... sto rimontando una pk 125s automatica senza batteria fino a che il motore stava sul cavalletto funzionava perfettamente ora che l’ho rimontato sotto la vespa non ne vuole proprio sapere di accendersi. Da premettere che la corrente arriva il carburatore l’ho pulito alla perfezione e che se metto un po’ di miscela direttamente nel cilindro la vespa va in moto e funziona perfettamente poi una volta che la spengo non ne vuole più sapere di riaccendersi con la pedivella ....😭 qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio ? Grazie
  4. Questo è il manubrio la vespa è stata sempre dello stesso proprietario che mi ha assicurato di non averlo mai cambiato
  5. Salve a tutti... sto restaurando una 125 vnb5t del 64 era tutta smontata quindi non mi sono posto il problema del faro nel momento di ricomprare la ghiera cromata. Praticamente il faro completo di parabola ha un diametro di 115 mm che risulta troppo piccolo da inserire nello sterzo il cui diametro dell’alloggiamento del faro e’ da 130mm. Ora Il faro da 130 completo non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte ma ho trovato una ghiera da 130mm che dice di contenere il faro da 115. vorrei chiedervi in origine cosa porta la vespa in questione potreste aiutarmi per favore
  6. Ciao potreste inserire i link delle guide? Grazie
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!