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mirkomazzolenii

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  1. Sono un ragazzo di 16 anni che ha voglia di imparare e ora vorrei imparare come fare un impianto per ricaricare la batteria con un avvensione vmc qualcuno potrebbe darmi dei consigli o meglio impianti elettrici giusto per capire come funziona la storia grazie in anticipo 👍🏻
  2. Grazie è che il problema ha iniziato a farlo tutto di colpo
  3. Grazie Il problema è chs ha incuminciato tutto da capo
  4. Grazie mille,si mi ero sbagliato è a 5 fili.... dopo controllo la testa ma l'ape quando si accende e sgaso gira benissimo e al minimo sembra quasi che io spenga con la chiave ma non è cosi, ripeto dopo controllo la testa , grazie mille scusate per il disturbo
  5. Candela messa nuova ma stesso problema
  6. Grazie mille ma io ho un et3 del 1979 io volevo farla bianca ma non bianca spino il bianco ma il bianco che usavano per l'estero ma so che veniva prodotta nel 78..... ma non so se nel 79 la facevano ancora
  7. Buonasera io sto per restaurare un et3 ma mi sorge una domanda per avere l'fmi bisogns avere il colore originale di quella vespa o basta avere un colore piaggio originsle del anno del et3? Grazie mille in anticino cordiali saluti
  8. buongiorno a tutti, ho un problema al mio ape 50 2 fari anno non ricordo di preciso... vi spiego il problema il mio ape fa molta fatica ad accendersi e quando si accende non tiene il minimo e si spegne di colpo ma se tieni il gas putato non o fa, se io tentando di accenderlo molte volte ci mette davvero tanto(tenendo il pulsante del motorino di avviamento azionato fino a quando non si accende) fa uno scoppio dalla marmitta. non potrebbe essere saltato il pick-up dello statore? perche ho letto che saltano spesso ah dimenticavo i fili che vanno al telaio sono 4 quindi presumo che sia a 4 fili lo statore... grazie per l'aiuto cordiali salti
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