Vai al contenuto

emanuele15

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    5
  • Registrato

  • Ultima Visita

emanuele15's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione comunità

  1. ciao vorrei una certezza riguardante l'albero motore drt corsa 51 cono 20 con spalla piena lato volano di d.83, io non riesco a trovarla di d.83 ma solo di d.84 e io vorrei evitare la barenatura, si può evitare?

    grazie

     

    1. filipporace

      filipporace

      attualmente sul listino Drt non ci sono alberi spalla 83.   Puoi contattare Loro per averene la certezza, magari hanno qualcosa che fa al caso tuo. So di per certo che un tempo li producevano.

    2. emanuele15

      emanuele15

      Ok capito grazie 

  2. Non so per questo chiedo aiuto perché sicuramente ne saprete più di me 😂
  3. Si, scusami si adatta al collettore proma, un mio amico con 130 polini con albero manzu. con accensione Pk e rapporti più lunghi mi piaceva quindi la proverò, la Barone, sennò lascio la proma
  4. Mhm... https://www.vespatime.com/it/albero-motore-vespa-e-parti/5913-albero-motore-drt-gran-tour-corsa-51-biella-100-cono-20-anticipato-spalla-piena-lato-volano-d84-mm-drt.html# ho trovato questo è giusto? Oppure, se le aggrada, condivide un link di quello esatto.
  5. Ciao a tutti, ho un problema nel scegliere un albero motore adatto. Vorrei, per favore, dei consigli su qualunque cosa sbagli ma sopratutto su quale albero utilizzare. Ho in mente di fare un 130 Polini ghisa carburatore 24 VHST accensione elettronica Polini, preferibilmente, cono 20 marmitta Proma per 130 (poi cambiarla con Barone per collettore proma) https://brracing.it/prodotto/marmitta-barone-per-collettore-proma/ ; rapporti 24/72 Polini, un consiglio sul cambiare claster o lasciare quello originale, frizione ho in mente di utilizzare quella che ho già "motore 75 cc" cioè una newfren 7 dischi 6 molle oppure consigliatemi. credo di aver detto tutto 😄. Grazie in anticipo.
×
×
  • Crea nuovo...