Vai al contenuto

Andreadea23

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    144
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da Andreadea23

  1. Un elettronica della polini sconsigliata?
  2. Ah ok, grazie. Quindi per migliorare la mia elaborazione dovrei mettere un 24 e quale accensione mi consigliate quindi?
  3. Sisi il mio meccanico ha fatto tutti i lavori al carter e cilindro. dite che un 24 vada bene per la mia elaborazione? ah e scusate la mia ignoranza ma pensavo che la pk avesse l’accensione a puntine😅. che accensione monta la pk originale?
  4. Ho l’accensione originale a puntine della mia pk s
  5. Allora, voglio evolvere il mio motore, ho: 102 polini 19 shbc 24/72 marmitta polini banana e in garage ho anche una simonini quella con il silenziatore in alluminio albero polini quello con biella ricavata dal pieno c43. vorrei sapere qualcosa che potrei aggiungere per poter spingere al massimo il mio motore; Cambiare marmitta,mettere un buon cluster, cambiare qualche pezzo… Consigliatemi cosa potrei fare. considerate anche che ho molta salita.
  6. Quindi la mdm è perfetta?In salita va meglio di una proma/polini banana?in caso per la mdm quale campana mi consigliate?? Ne ho 3: 19/67 ,22/63 o 24/72?
  7. Un mdm ho paura per la ripresa, ditemi voi…
  8. E che marmitta potrei montare? Avevo chiesto mesi fa quale marmitta molto buona potevo montare e mi avete detto di prendere una proma/polini banana.
  9. Quindi se voglio montare un accensione dovrei mettere anche un cluster?
  10. Io non me ne intendo molto e appunto volevo chiedervi un accensione elettronica che secondo voi per la mia elaborazione può andar bene, contando che da me ho moltissima salita.
  11. E se montassi un’accensione vmc 1.4kg?
  12. Ho una domanda, se intanto tirassi su un accensione elettronica ad anticipo variabile della quattrini quella da 1kg?
  13. Ho deciso, per quest’estate mi accontento cosi. Appena torna il freddo butto su un serio corsalunga e giu di gass
  14. Perfetto, per il gruppo termico ci siamo anche se non penso sia molto duraturo dato il monofascia, sbaglio? Scarico provo uno dei due che ho, oppure devo prendere qualcosa in particolare? carburatore monto il 24 phbl cambio e accensione quale mi consigliate?
  15. Ragazzi quindi quale dovrei prendere? Il pinasco?
  16. Allora ho: Polini a banana o in garage simonini però quella con il silenziatore in alluminio. Campana 24/72 ed in garage ho la 22/63 carb 19 shbc Albero anticipato polini quello nuovo con la biella ricavata dal pieno.(Consiglio vivamente) Per il motore che voglio montare volendo volevo cambiare anche scarico e carburatore ma ditemi voi cosa meglio posso fare, soprattutto quale corsacorta montare, non mi importa il prezzo ma voglio il piu performante di tutti e perlomeno duraturo.
  17. Ciao ragazzi, ho una domanda da farvi, ho avuto due 102 polini nella mia vespa e ne vorrei mettere ancora un altro ma questa volta il miglior corsacorta che c’è in circolazione prima di passare in corsalunga. Ho visto che molti dicono il 115 polini ma un 100 vmc è sbagliata? Fatemi sapere…
  18. Ciao a tutti ragazzi, ho una domanda da farvi. Ho una vespa pk 50 s e come sapete non ha la batteria, girando per internet ho visto che molti montano il faro led dell’harley davidson. Oltre a questo, quale posso prendere e come devo fare dato che non capisco nulla di elettronica. Preferibilmente prezzi economici. grazie.
  19. Sisi questo in caso si vedrà comunque finalmente oggi ho sfruttao abbastanza bene la vespa e anzi va meglio di prima ora i 75 di gps li faccio in un attimo pero devo ancora provare a fare una mega tiratona...
  20. Provo un vmc ad anticipo variabile 1.4kg che ne dite?
  21. Allora ragazzi, ho raccordato, anticipato e fatto tutto. In 3^ comunque i 70 non li fa di sicuro quindi secondo me è per forza l’accensione
×
×
  • Crea nuovo...