Vai al contenuto

Andreadea23

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    144
  • Registrato

  • Ultima Visita

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

676 lo hanno visualizzato

Andreadea23's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

19

Reputazione comunità

  1. Un elettronica della polini sconsigliata?
  2. Ah ok, grazie. Quindi per migliorare la mia elaborazione dovrei mettere un 24 e quale accensione mi consigliate quindi?
  3. Sisi il mio meccanico ha fatto tutti i lavori al carter e cilindro. dite che un 24 vada bene per la mia elaborazione? ah e scusate la mia ignoranza ma pensavo che la pk avesse l’accensione a puntine😅. che accensione monta la pk originale?
  4. Ho l’accensione originale a puntine della mia pk s
  5. Allora, voglio evolvere il mio motore, ho: 102 polini 19 shbc 24/72 marmitta polini banana e in garage ho anche una simonini quella con il silenziatore in alluminio albero polini quello con biella ricavata dal pieno c43. vorrei sapere qualcosa che potrei aggiungere per poter spingere al massimo il mio motore; Cambiare marmitta,mettere un buon cluster, cambiare qualche pezzo… Consigliatemi cosa potrei fare. considerate anche che ho molta salita.
  6. Quindi la mdm è perfetta?In salita va meglio di una proma/polini banana?in caso per la mdm quale campana mi consigliate?? Ne ho 3: 19/67 ,22/63 o 24/72?
  7. Un mdm ho paura per la ripresa, ditemi voi…
  8. E che marmitta potrei montare? Avevo chiesto mesi fa quale marmitta molto buona potevo montare e mi avete detto di prendere una proma/polini banana.
  9. Quindi se voglio montare un accensione dovrei mettere anche un cluster?
  10. Io non me ne intendo molto e appunto volevo chiedervi un accensione elettronica che secondo voi per la mia elaborazione può andar bene, contando che da me ho moltissima salita.
  11. E se montassi un’accensione vmc 1.4kg?
  12. Ho una domanda, se intanto tirassi su un accensione elettronica ad anticipo variabile della quattrini quella da 1kg?
×
×
  • Crea nuovo...