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DaviN

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  1. molto meglio, anche se secondo tra le varie idm cambia solo volano e ventola
  2. ti consiglio lo spalla piena spalla anticipata drt, gli spalle piene sui lamellari al carter secondo me non vanno bene come accensione va piu che bene una normale vmc idm
  3. allora 24/72 con al siluro, cambio originale rigorosamente. avrai dei bei bassi, con una proma avresti anche un discreto allungo
  4. troppo troppo lunga, accorcia con pignone da 25 ma rimane comunque lunghetta, discorso cilindro se hai voglia di allargare un po lo scarico prendi il malossi che è perfetto, stessa affidabilita del polini ma un poco piu prestante, se vuoi lavorarlo invasivamente a livello di fasi, scarico ecc prendi il pinasco in alluminio, si presta bene a questi lavori polini un grande classico plug and play
  5. campana 24/72 e metti un 24 se intendi lavorare per bene carter e cilindro, e con la siluro la quarta corta la puoi risparmiare, se intendi mettere una espansione la musica cambia
  6. La marma e questa, dato che ha l’attacco al carter tipo proma potrei anche fargli un altro buco per attaccarla (il mio amico l’ha ricavata da in espansione arrow credo pet qualche plastico e, io cerco solo il sound) e credo di prenderla in settimana Me la da per una 50 euro, e visto che il mensile di mio padre è esattamente il doppio e dato anche che siamo alla fine di agosto, le discoteche sono chiuse e mi avanzano dal mio stipendino un po’ di soldi ho deciso che li Butterò così, che vada o no è il mio primo esperimento... dato che ho una proma, come faccio a montarla? Devo scendere il motore o mi basta solo coricare la vespa, smontare quella vecchia e montare la nuova? Ah e poi io adesso monto un 82 di getto del Max, di quanto lo devo aumentare indicativamente? Mi conviene mettere un pignone da 23 sulla 24/72 dato che ho tre marce e zero voglia di aprire il blocco? Grazie in anticipo
  7. Ragazzi avrei una domanda sul mondo delle marmitte, avrei una espansione artigianale che in origine montava su pk senza tagliare nulla con cilindro corsa lunga. ora dal momento che la vorrei provare sul mio 102 rifasato sulla special perché mi è stata regalata potrei comunque montarla senza modificare nulla ?
  8. Che uomo alpha... niente loctite, pasta nera o altro... silicone da cesso ahahah mi puoi dire che silicone usi così alla prima lo provo anche io? Lo usi semplicemente come la normale loctite sull’accoppiamento dei carter e del carterino frizione e basta? O si può da qualche altra parte ?
  9. Per 80€ mi tengo la testa brutta e con quei soldi mi ci compro il carburatore
  10. Parlavo di alleggerirsi massimo in seconda, se si alzasse in quarta ci sarebbe qualche evidente problema. comunque la differenza tra quei due gt in soldoni quale è
  11. l'ho vista adesso e costa anche poco. quindi con fasi originali è la migliore scelta? visto che è un motore da usare in tutto il suo arco di utilizzo ci potrebbe stare la silent? pero la payper è bella ed economica magari se sono a soldi vado da un marmittaio e me lo faccio fare ad hoc per quanto riguarda i rapporti la 27/69 con 18-21 va bene(meglio 18-20 o troppo aggressiva?)? è abbastanza per sentire l'anteriore alleggerirsi? quanti cavalluzzi sono cosi?
  12. allora lo monto totalmente di scatola con il 28 e con la 18-21. la payper non è una semiespa? potrei montare la vmc evo con fasi originali o è davvero troppo? ma che differenze ci sono tra quei gruppi termici?
  13. non lo so l'avevo vista su un altra vespa uguale identica alla mia nella mia citta ma non sono mai riuscito a trovarlo su internet ne avvicinarlo per chiedere
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