Vai al contenuto

DaviN

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    45
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

16 Good

Che riguarda DaviN

  • Rango
    50 originale

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Ok la allargata allo scarico ma mi hanno detto che tale espansione lavora anche su fasi più basse
  2. Se mi trovo quelle fasi lo monto di scatola senza pensarci due volte, secondo me così ci sta anche montato dritto con la polini evo
  3. Mi consigli quindi praticamente di mettere 1mm di basetta sotto (montato come? Pasta siliconica sopra e sotto e poi cilindro senza guarnizioni?) e non mettere la guarnizione in testa? E lo squish
  4. La di può zittire ? Se no lo monto dritto con una polini evo e le stesse fasi che è un po’ più zitta
  5. Perfetto, come cambiano le idee a parlare con chi ne sa, ero convinto di una cosa e invece... un’ultimissima cosa la zirri per girato quanto casino fa? Perché non vorrei una vespa che si sente a km (cioè sarebbe anche bello eh) però poi la sentono anche i caramba, e non è bello
  6. Ancora meglio! altri consigli per farlo andare meglio? Peso volano vmc? Rapporti migliori con questa configurazione (presumo 27-69 18-20 con gomme 3.00 10’)? Roba da dire agli sbirri quando mi fermano? Anticipo di accensione vmc idm (presumo 21’)? Ah e si alzerà di gas ? Ahahha
  7. Per le fasi il dr in alluminio porta delle fasi 116/176. Ho calcolato che con basetta da 2mm avrei delle fasi 128/185. ora, che mi consigli di fare dato che col dremel non ho la benché minima esperienza e vorrei risolvere tutto a basette? Ah già che ci siamo lo squish riportato sul bugiardino e 1,2+-1,4...di quanto rettificherò sopra il cilindro per portarmi a uno squish accettabile per non farlo implodere dato che vorrei farlo durare un po’ ?
  8. Ma no a me piaceva la vmc solo perché aveva lo spillo a 180’ ed era veramente bella ahahah, se ne trovo una simile più piccola la prendo ahahah
  9. Perfetto; volendo tenere i consumi relativamente bassi quale carburatore metto per non perdere troppe prestazioni? 24 26 28? per la marmitta (ammettendo che prenda la zirri ma penso sia quasi uguale alla simonini) tengo 183 di scarico e quanto di travaso?
  10. Hai ragione, vada per la zirri😂😂 Con che fasi però ? il bauletto con le casse però lo farò, magari tra un anno o due, ma lo farò, grazie mille a tutti ahahha però l’idea almeno era buona... punterò sulla simpatia allora 😂😂
  11. È proprio male male la vmc? Perché non mi piacciono i cannoni tipo zirri e simonini e la vmc è davvero uno spettacolo... magari fasandolo alto alto (130-190 o simili) riesco a sfruttarla bene? Perche è una calamita immane per la f. Insieme all’angel eye e al colore sgargiante, senza contare che ho comprato apposta la sella biposto che frizione metto? Che collettore di aspirazione ? ps. Cosa intendi “ti suonano con gli hm”? Ahahah ah poi un altra cosa che voglio assolutamente fare prima o poi è mettere il bauletto come la special e metterci un paio di casse dentro, so che sto completamente denaturando e rovinando una vespa, ma... vuoi mettere pompare con le casse in centro città il sabato sera con tutti i miei amici sul marciapiede? Che figata è?
  12. Ah, vorrei metterci invece della classica simonini una vmc per girato, mi piace molto esteticamente e secondo me fa un sound fantastico, e cosa più importante secondo me attira molto la F. su che fasi lavora col dr e il 28? cosa più importante: frizione e collettore che collettore metto? Che frizione metto ?
  13. Condivido la foto della chiave dinamometrica che ho acquistato, a metà con papà, stamattina per 115€ mi sembra più che un ottimo acquisto, il prossimo mese tocca alla pneumatica. mi sento un vero meccanico ora, io che stringevo le viti carter al ciao a mano, però mi sono davvero svenato per comprarla, a 15 anni 60€ sono abbastanza, ci sarà da ridere quando comprerò tutti i pezzi ahahah
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!