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Magno1991

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  1. Quindi ricapitolando blu statore sdoppiato 1 filo va alla prima uscita di sinistra del regolatore e L altro filo va a massa poi verde statore collegato nella presa bt con filo rosso impianto per lo spegnimento e in fine il nero dello statore va a massa come tutti gli altri è giusto sbaglio qualcosa? quello che non riesco a capire e come solo con L entrata del filo blu senza uscita dal regolatore stabilisce la luce a 12 V nell impianto delle luci non riesco a capire,non ci dovrebbe essere un altro filo che esce dal regolatore già stabilizzata? poi in altra cosa che filo collego al verde dell impianto nella presa bt?
  2. Da questa foto sembrerebbe tutta posticipata,devi mettere il piattello dove c’è il bullone del carter a metà e sei più o meno giusto
  3. Scusa un attimo blu hai detto che va sdoppiato 1 va al regolatore e L altro a massa,adesso hai scritto che va 1 al regolatore e un altro al verde impianto
  4. Ho capito quindi il blu dello statore che sdoppio 1 va alla prima porta dello stabilizzatore,L altro lo metto a massa ,il filo nero sempre dello statore lo metto anche a massa,e il verde lo collego al rosso dell impianto?e giusto così?
  5. Non ho capito come,io ho il regolatore pinasco devo usare solo le prime 2 porte o anche la 3? Cioè il filo blu che esce dallo statore va alla prima porta,poi la 2 è la massa,e il filo verde dove lo devo collegare?al rosso dell impianto per lo spegnimento? e poi se io sdoppio il filo blu che esce dallo statore 1 lo collego allo stabilizzatore e l’altro a L impianto la corrente non è sempre forte da come esce dallo statore?cosa cambia?lo statore non dovrebbe avere un entrata e un uscita già stabilizzata?
  6. Questo schema per la mia special è giusto cambiando il regolatore anche prendendone uno originale come in foto?
  7. Ciao oggi ho provato ma non è così come mi hai detto,adesso nemmeno accende più la vespa non so se si tocca qualche filo o se ho bruciato qualcosa non fa la scintilla avevo fatto passo passo come la tua descrizione con un elettricista ma non andava,dei 3 fili che escono dallo statore blu verde e nero c’è qualche filo che non va collegato essendo della pk che ha la batteria?
  8. Si ma qui parlano di un px che ha un impianto diverso,io ho una special quindi devo passare da 6 a 12v,ho tre fili che escono dallo statore,altri 3 bianco rosso e verde che vanno alla centralina,e ho 3 fili dell impianto che sono nero verde e rosso,qualcuno mi sa dire come devo collegare il regolatore di tensione?
  9. Qualcuno mi può aiutare che ho la vespa che non funzionano le luci e lo spegnimento
  10. Salve ho montanto nella mia special volano e statore di una pk V quindi 6 poli 12v,adesso ho un problema non riesco a montare il regolatore di tensione che ho comprato,è un pinasco piccolo 4 uscite,io fallo statore ho 3 fili che escono e sono verde blu e nero,verde dovrebbe essere corrente,nero massa,e blu non so,come li devo montare e poi collegare alla scatola dei fili sotto al motore che ho 3 fili da collegare?
  11. Ragazzi mi serve il vostro aiuto ho comprato un regolatore di tensione 12v della pinasco essendo piccolo lo posso sistemare meglio,adesso non so come montarlo,dallo statore escono 3 fili blu nero verde,il verde dovrebbe essere la luce e va nel primo slot,il secondo dovrebbe essere massa nero,e la 3 e 4 dovrebbero essere riguardanti la batteria e non mi serve a me,qualcuno mi sa spiegare come vanno collegati ?e se avete qualche schema grazie
  12. Allora poeta ti dico cosa monto Polini 130 testa racing statore volano cono 20 vespa pk V albero rms racing cono 20 collettore aspirazione al carter polini carburatore 24 phbl con getti che ho cambiato oggi minimo 62,max 105 ,spillo 2 tacca da sopra,vite aria 2 giri dal chiuso marmitta banana polini campana 27/69 dd cif frizione polini 4 dischi molla rinforzata Della vespa ho risolto lo scoppiettio ed era un prigioniero lento Poi ho sostituito i getti minimo e massimo perché la sentivo magra,la candela nera che si vede dalla foto e anche perché avevo fatto una miscela molto grassa come prima accensione,oggi ho fatto un giro e dopo 10 minuti si spegne tipo che non passa benzina,tu dici per via dei getti grandi visto che con L aria tirata partiva subito o può essere il rubinetto della benzina che sporco ?visto anche quando era 50 mi dava problemi e la dovevo lasciare sempre in riserva? adesso devo regolare lo statore sui gradi di anticipo giusti del polini,ho comprato il blocca pistone e domani trovo il punto morto superiore,avevo comprato la strobo ma è più di 10 giorni e dicono che si è perso il pacco arrivava dalla Germania,ora qualcuno non ha delle foto di uno statore pk a 6 poli su una special per vedere come lo devo posizionare ? Questa è la posizione del mio statore
  13. Allora ragazzi vi aggiorno ho scoperto cose era lo scoppiettio che faceva era il prigioniero del gruppo termico della parte posteriore che sfiatava sopra la testa,infatti appena lo svidato e uscito tutto il prigioniero con il dado,lo messo di nuovo serrrato per bene e ho risolto quel problema,poi ho cambiato i getti e ho messo 62 il minimo e 105 il massimo mi sono fatto un giro dopo 10 minuti si spegne tipo che manca benza,svito la candela la scintilla la fa,apro L aria e parte subito ma il motore e caldo e si spegne ,cosa può essere getti troppo grandi o piccoli se parte con L aria tirata?
  14. Arrivati oggi i getti e il blocca pistone,domani cambio il getto del minimo metto un 60 ,il massimo per il momento lascio il 100 e vedo come va,poi trovo il punto morto e porto a 16 gradi lo statore e aspetto la stroboscopica così poi verifico,vi aggiorno domani
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