Vai al contenuto

Vespa 50 n

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    17
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

3 Neutral

Che riguarda Vespa 50 n

  • Rango
    50 originale
  1. Ciao!! Dopo varie ricerche sono giunto a questa configurazione per la mia vespa 50n 3 marce, ma ho ancora qualche dubbio: 130 racing 24 phbl 27/69 Espansione vmc Frizione completa racing 24 molle Mazzuchelli anticipato corsa 51 I dubbi che ho riguardano: 1) il collettore lamellare è da mettere oppure No? 2) posso mantenere accensione a puntine? 3) va bene corsa 51 per il 130? 4) mi consigliate una frizione più economica? Grazie!!!!!
  2. Salve. Qualcuno sa rispondere alla domanda del titolo? Grazie ragazzi!
  3. Buongiorno!! Nella mia vespa50n notavo che le marce fanno troppa fatica ad entrare. Dato che sto rifacendo completamente il motore l'ho smontata tutta è ho visto che ballano tanto. Consigliate di cambiare direttamente il cambio oppure provare prima a cambiare crociera e spessorare il cambio? Grazie
  4. Sempre se è possibile e non disturbo.
  5. Davidinsky per avere un dialogo più rapido e diretto posso scriverti in privato?
  6. Scusami non vorrei aver capito male. La tua vespa è lo stesso modello?
  7. Va bene grazie! Il cambio a 4 marce comporta conseguentemente altri acquisti legati appunto a quello?
  8. Spiegandomi meglio: intendo effettuare un'elaborazione abbastanza economica e tranquilla, che non determini troppe lavorazioni. Io ho parlato di 102 in quanto mi è stato consigliato da amici, però se avete altre idee ascolto molto molto volentieri
  9. Dici che conviene metterne 4? Perché ora come ora il mio interesse principale non è quello di farla spingere come una dannata, ma è piuttosto quello di avere una vespa che anche nelle salite se la cavi egregiamente
  10. Madonna in quanti mi state rispondendo. Grazie in anticipo!!!
  11. è una vespa v5a1t del 1969 con 3 marce
  12. Vi spiego un po' meglio la situazione 😂 L'ho acquistata circa una settimana fa, ma è ovviamente tutta da restaurare. È funzionante con il suo 50 originale. Quindi pensavo di iniziare con la sistemazione del telaio e delle parti estetiche. Fatto ciò pensavo ogni mese di acquistare qualcosa di nuovo legato al motore, per migliorarne appunto le prestazioni. Ecco specifico questa parte perché non intendo acquistare tutto subito, ma proprio fare le cose con calma. Solo che davvero non sono per nulla esperto di elaborazioni e chiedevo a voi con che acquisto partire, come proseguire, ecc. Insomma una scala gerarchica da seguire 😂😂
  13. Ho parlato probabilmente da ignorante fidandomi delle varie dicerie sul web. Quando hai un attimo, dammi qualche consiglio!!
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!