Vai al contenuto

Fedeve

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    8
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da Fedeve

  1. Sisi, certamente... anche perchè era messa maluccio
  2. Va bene, adesso allora farò questa prova!! Nono ho il collettore da 28 ma perchè avevo preventivato già un 28 come carburatore ma ho voluto provare con quello che avevo in casa.
  3. Una proma potrebbe essere la soluzione?
  4. Buongiorno a tutti, sono qui a chiedervi un parere. Sotto la mia vespetta ho un 130 polini rivisto con lamellare parmakit, 27/69, 3 e 4 ravvicinata, albero anticipato mazzuchelli e accensione vmc con abbinata una bella vmc evo racer. Ora sopra c'ho montato un 24 phbh e sia ai bassi che agli alti fino in 3 ho un bel tiro ma quando inserisco la 4 si siede e non sale di giri, se non di poco; secondo voi se ci cambiassi il carburo e ci mettessi un 28 valvola piatta, ovviamente dell'orto, questo "problema" si potrebbe risolvere? Grazie.
  5. Invece sapete qualcosa della Moscatelli?
  6. si esatto, c'ho fatto solamente una piccola rettifica... @filipporace cosi mi smonti 😂
  7. No, sono stati lavorati i carter, raccordati i travasi e allungata leggermente la valvola d'aspirazione
  8. Buonasera a tutti, sono in possesso di una special con motore 130 polini 7t con testa racing, albero ets lucidato e anticipato, 24 phbl, rapporti 24/61 elicoidali, frizione e campana rinforzate, e per finire accensione vmc con volano in alluminio sempre vmc... sarei indeciso su quale espansione mettere, stavo valutando la vmc evo racer e la Moscatelli con silenziatore lungo. Voi cosa consigliereste?
×
×
  • Crea nuovo...