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Albertoss

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  1. Tempo rimanente: 22 mesi e 44 giorni

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    Vendo per inutilizzo espansione usata pochissimo sempre ben tenuta con lana di roccia cambiata pochi giorni fa e solo messa a moto il silenziatore è girato verso l esterno per ridurre il rumore e per non farlo toccare a terrra Per il pezzo accetto offerte

    € 1,00

    Calabria - IT

  2. Grazie mille a tutti penso proprio che proverò l ecv e rifaso un po' lo scarico purtroppo la rettifica nella mia zona è solo una ed è un ladro..... Alla fine la vespa mi serve solo per girarci tipo max un ora al girono.... Poi be ho altre 2 un pk che uso per andare in montagna e un altro special che a breve preparerò con un wforce.... Per questa importante che non si assai inferiore al. Malossi è mia accontento.... Vi ringrazio a tutti e appena finito il. Motore vi posto qualche video
  3. Grazie mille caro Filippo e scusami se vi sto assillando questo forum e sempre come una volta anzi migliorato con sempre più brave persone..... Ultima domanda e non vi stresso più... Secondo voi a parità del malossi è superiore o uguale? Magari portando solo scarico sui 185
  4. Tipo questo monta senza riporti e con proma? https://www.ebay.it/itm/57200-00-GRUPPO-TERMICO-IN-ALLUMINIO-130cc-PARMAKIT-G-T-57-VESPA-PK-125-/232166083340?hash=item360e2d4b0c:g:MNEAAOSw6DtYRs03
  5. Grazie mille Filippo guarda anche io con le cose cinesi non v i vado tanto d'accordo. Ahaha guarda se proprio dovreste consigliarmi un altra termica e rimanere sul budget di 250 euro senza fare riporti al Carter e che monto con proma? Calcola che monto Alberto ets originale Cono 20 Carulburatore pwk 30 a valvola 24/72 parastrappi dxc Accensione vtronik
  6. Invece per quanto riguarda i vmc? Sino sconsigliati al massimo?
  7. Non sono riuscito a trovare su internet il pistone originale trovo solo quello del mk3 che non ha i tre fiorellini sul pistone mi pare che quello era per il piston ported l originale..... Ma visto che monto con aspirazione a valvola e non al cilindro non potrebbe andare bene il pistone del modello nuovo?
  8. Buongiorno a tutti vorrei un consiglio gentilmente Siccome volevo far rettificare il mio malossi mk1 132 cc... Portandolo in centrk rettifica mi dicono che solo il pistone costa 180 euro e 20 di rettifica..... Ovviamente non lo mando a cagare per poco il bello che nel mio paese non trovo nessun. Altro che melo faccia anche comprando io il pistone... Oora pensavo di comprare una termica nuova Secondo voi se compro un vmc in ghisa o un procup in alluminio a parità del malossi che io montavo con aspirazione al Carter e testa parmakit sono superiori? Riesco a montare una proma? E in più per usarli giornalmente giusto qualche giorno sono affidabili? Grazie in anticipo
  9. Mi fidavo più di voi non per nulla
  10. Lol non avevo manco visto la misura ahaha scusatemi comunque quindi devo per forza farmi consigliare alle rettifica?
  11. Siccome non mi fido di questo nel mio paese dove fa le rettifiche purtroppo.... Vorrei prendere io il pistone che mi consigliate voi come misura vi metto la misura del cilindro e pistone
  12. Grazie mille dalla risposta Filippo quindi che sezione mi consigli visto che questo è già "b "? Dalle foto come ti sembra le condizioni del cilindro?
  13. Salve a tutti amici vespisti dopo 8 anni di inattività sul forum torno a scrivervi.. Purtroppo non ricordo più il vecchio account e ne ho fatto uno nuovo comunque sono Alberto e vi scrivo dalla Calabria.... Aprofittando della quarantena ho deciso di revisionare il mioMotore : 136 malossi con aspirazione al cilindro tappata e testa del parmakit a puffo... Lo avevo acquistato qui da un utente che si chiama Gianluca se non sbaglio 24/72 parastrappi dxc Proma prima avevo la gf project ma ho dovuto toglierla Vtronick artigianale Pwk 30 Lavorazione Carter Alberto ets Ora volevo rettificarlo e cambiare pistone quale mi consigliate? Dicono quello del malossi mk3 o 2 non ricordo Vi posto la foto del gt
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