Vai al contenuto

Zanzu04

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    5
  • Registrato

  • Ultima Visita

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Zanzu04's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. ciao, posso chiedere come ci possiamo mettere in contatto?
  2. Scusa l'ignoranza, quindi non va bene?
  3. ok, più che altro volevo prendere quello che era più economico. Per il cambio lascerei quello ape perché ogni tanto faccio carichi pesanti. Comunque come elaborazione potrebbe andare bene ? un altro dubbio è quello del filtro con il 24 e volevo chiedere anche se prendere un collettore normale o lamellare?
  4. Beh certo non mi interessa andare a 100 km, mi servirebbe un motore affidabile che vada bene sia sul piano che sulle salite. Già andare a 70 kmh sarebbe il top
  5. Ciao, io ho un'ape 102 polini lavorato, carburatore 18, pignone 16, marmitta gianelli e filtro originale. Apparte le prestazione un poco deludenti (53 da gps) volevo finito questa quarantena prendere un 130 polini. La configurazione che voglio fare mi serve anche per andare in montagna e sarà: 130 polini, carburatore 24 dell'orto phbg, campana 24/72, albero mazzuchelli cono 20 o 19 ?, marmitta gianelli 130. Vorrei tenere il filtro originale per renderla anche antisgamo, non so però se è compatibile con il 24. Accetto consigli e opinioni.
×
×
  • Crea nuovo...