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Manu94

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    I motori piaggio sono eterni.

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  1. L'idea del girato mi ispira da qualche settimana ma non so come si comporta, in giro non se ne vedono molti ma mi piacerebbe approfondire la cosa. Per quanto riguarda le fasi non ho ancora misurato nulla ma direi anche io le classiche.
  2. Ho già un albero rms racing anticipato, campana 27/69 dd che consiglia anche la parmakit per questo gt. Carburatore ho sia 24 polini si 28 dell'orto, vedrò cosa montare. Cluster 4 corta frizione 3 dischi con molla rinforzata polini (Per ora) accensione vmc 1.4 kg. Marmitta non so cosa mettere. Consigli?
  3. Ce parecchio da pulire e asportare volendo. Una allargata generale sicuramente la do
  4. Bene ragazzi mi sono deciso e l'ho preso. Testa secondo me ben fatta, idem per il pistone vertex ( che confermo essere un bi fascia ). Per quanto riguarda il cilindro risulta secondo me un po troppo grezzo di rifinitura. I travasi e sopratutto lo scarico devono essere ben lucidati ( cosa che farò immediatamente) allego foto. Ora però sono indeciso se montarlo girato o se lasciarlo "standard".
  5. Prima o poi lo proverò e vi manderò aggiornamenti. Dici bene ogni tanto qualcosa di nuovo e diverso dalla massa ci vuole 😁 comunque per ora grazie a tutti ✌🏁
  6. Mi interessa di più una turistica, carburatori ho a disposizione sia un 24 che un 28 quindi in caso potrei provare la differenza, ma sono più orientato a tenere il 24. Ho già un albero anticipato rms racing, un accensione elettronica della vespamania (YAM) frizione a 4 dischi con molla rinforzata polini e credo di tenerli. Come campane invece ho una 27/69 e una 24/72 ma penso di lasciare la 27/69. Scarico al momento ho a disposizione una sito siluro e una proma. Quindi ricapitolando un Po di materiale per qualche prova ce l'ho ma aspetto sempre info per una configurazione più precisa.
  7. Già infatti anche le info che si trovano in giro creano confusione. Non so cosa dire. Sarà qualcosa di simile al pinasco 121cc?
  8. Ciao a tutti, per passare un po di tempo in questa infinita 40ena mi sono messo a cercare un po di cilindri per small frame su internet e ho trovato questo gruppo termico della parmakit 121cc (allego foto e specifiche) ma non ho trovato nulla riguardo a una possibile configurazione. Sono tentato di prenderlo e montarlo sulla mia 50n ma vorrei sapere se qualcuno di voi ha qualche info in più e se può consigliare una configurazione ideale. Raccordatura? Albero? Carburatore? Campana? Frizione? Cambio? Accensione? Scarico?
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