Vai al contenuto

Brodway

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    8
  • Registrato

  • Ultima Visita

Brodway's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Salve a tutti,chiedo aiuto agli esperti. Ho una Pk 50 N 3 marce tutto originale tranne il GP che è un 75 Polini vecchio stampo. Siccome lo rimessa in strada da poco ho notato che quando sono di seconda oppure dalla terza scalo in seconda e accelero mi viene meno sotto per un secondo per poi tornare hai suoi reggimi. Cosa potrebbe essere? Da dire che prima del collaudo ho messo uno strozzo alla marmitta che ancora non tolgo potrebbe essere quello? Carburatore sporco non credo lo pulito neanche 20 km fa.Grazie a chi mi dedicherà un minuto del suo tempo
  2. Come marmitta lascio l originale o meglio una sito?
  3. Scusa l ignoranza in materia,con la campana 18/67 che pignone ci vuole?
  4. Salve a tutti, vorrei alcune consigli da voi,avrei intenzione di montare un 102 dr senza raccordata sulla mia pk 50 n 3marce dell'89.consigli su cosa abbinarci? Campane con relativo pignone-albero-siccome devo cambiare la frizione quale mettere volano?il tutto x avere una vespa che non sia troppo nell' occhio ma che sappia il fatto suo.Tutti i consigli sono ben accetti. Grazie a tutti buona serata!!!!!!
  5. Ringrazio per le risposte ma ancora non mi sono in chiaro le idee.....🤔
  6. Salve a tutti, ho acquistato una pk 50 n dell'89 senza targa e libretto sono in possesso della denuncia di smarrimento dei documenti fatta dal vecchio proprietario, qualcuno sa darmi dei suggerimenti su come fare per rimetterla in strada? Ha dimenticavo la vespa non ha nessun carico pendente. grazie.
×
×
  • Crea nuovo...