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The.supreme.

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Che riguarda The.supreme.

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  1. Caspita, Grazie mille a tutti ragazzi, siete di grande aiuto!
  2. Sicuramente domani lo faccio rimandare all'associazione, sto facendo tanto per non dare nell'occhio con questa Vespa, figuriamoci se lascio l'assicurazione così, nel caso il prezzo (che sono quasi sicuro che non è 220 ma sui 130) è più alto di quello veritiero per veicoli 30ennali, l'assicurazione dovrebbe darmi una "bonus", per il rinnovo dell'anno successivo!!!? Grazie anticipatamente a TUTTIII!
  3. Ragazzi oggi ho fatto fare le foto dell'assicurazione che ha stipulato mio padre, leggendo attentamente mi sono reso conto che hanno scritto Vespa 50 ET2!??? Che non c'entra una pippa con la 50 Special!! Ho detto a mio padre di andare subito a farla cambiare (ecco perché costava 220,mi sembrava strano), per sfortuna proprio oggi stava chiuso e, incontrando uno dei dipendenti,è stato detto a mio padre che non c'erano problemi e che non cambiava niente! Ma che caaaaaaaaz...?? Non ci sta ne numero di motore o telaio,ma solo il numero di targa! Cioè assurdo! Possiamo staccare targhe da altri e assicurarle con vespe o veicoli a nostro piacimento..baaah Cosa ne pensate? Come mi devo muovere!???
  4. Dato che in molti mi avete sconsigliato quell'albero, sto prendendo quello dedicato questo cilindro, alla fine il prezzo con quello malossi è quasi lo stesso forse un 30 euro in meno, da qualc'unaltro anche 50 in meso, sempre nuovo, l'albero è questo https://www.ebay.it/itm/MF1178-ALBERO-MOTORE-PINASCO-RACING-ANTICIPATO-VESPA-50-SPECIAL-125-PK-CONO-20/283291385369?_trkparms=aid%3D111001%26algo%3DREC.SEED%26ao%3D1%26asc%3D20160908105057%26meid%3Dba35e23f635c4367b16c85acc4508d67%26pid%3D100675%26rk%3D1%26rkt%3D15%26mehot%3Dnone%26sd%3D283291385369%26itm%3D283291385369%26pmt%3D0%26noa%3D1%26pg%3D2380057&_trksid=p2380057.c100675.m4236&_trkparms=pageci%3A2bff328c-4216-11ea-b005-74dbd180b0de|parentrq%3Aee151b1e16f0aaa3318e2fe2fff908ac|iid%3A1
  5. Sto cambiando quella parmakit in Nikel con una polini, anche se ha la molla a sfere e non saprei cosa e quanto cambia..https://www.ebay.it/itm/CROCIERA-CAMBIO-POLINI-230-0402-VESPA-50-SPECIAL-125-PRIMAVERA-ET3-50-HP-XL-FL2/254490640251?hash=item3b40d2ff7b:g:AZsAAOSwHbleKcT5 , consigli?
  6. Seguo comunque l'argomento,che mi è d'aiuto,oltre ad essere interessante!
  7. Ora ho letto tutte e 3 le pagine 🤣 effettivamente sono rimasto un po' indietro😩ora ho recuperato, per solidarietà ti faccio sapere che pure io ho acquistato quell albero motore 😩 Mi hanno fatto venire le perplessità anche a me, mi hanno suggerito un ragazzo su facebook che fa alberi motori fatti su misura, a buon prezzo, costano il giusto dato che non hanno marca ma è tutto materiale, altrimenti non saprei se siamo dubbiosi per i 135 figuriamoci per il 145😩
  8. Alla fine hai fatto come ho fatto io🤣 Infatti le marmitte sono identiche cambia solo il diametro 🤔
  9. Grazie mille, quindi questo è quello hp con cremagliera,giusto?
  10. Io sto facendo lo Zuera 145, avevo il doppio dei problemi sulla marmitta, interasse 62 d36,strano che con il 57,5 hai problemi, io vedrei dal marri..
  11. Grazie a robertoromano per avermi portato qui, volevo giusto conferma per questo carter levalunga hp!? Mi servirebbe per la frizione fb36, per renderla morbida, avrei inoltre un ulteriore domanda, avrò problemi a montate il disco per il tamburo? Tutto su carter primavera et3
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