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Campa1993

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Che riguarda Campa1993

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    50 originale
  1. Si ho il vforce4 montato, con il 30vhsh ho 170di max, ma son grasso, dovrò vedere su strada la carburazione appena potrò
  2. Per ora sul cavalletto e con marmitta provvisoria, sto finendo il telaio con calma 😅 VID_20200727_222745.mp4
  3. Il tutto verrà montato su un telaio da pista che farà le endurance. Configurazione finale è un: 58x56 scarico singolo biella 110 Albero ellezeta Frizione thr 16molle Asse ruota crimaz 1a z55 2e3a originali 4a z48 Cluster triangolare thr 16/19 Pacco lamellare vforce4 30vhsh I problemi per fortuna nel mio caso son stati pochi.... I fori dei registri cambio hanno un'altezza errata rispetto al selettore, quindi ho dovuto realizzare un perno più lungo per far sì che le cordine lavorassero in asse. Ciò messo tanto invece nello spessorare il cambio, per il resto chi vivrà vedrà... Facendo con calma tutto son andate via circa 40ore di assemblaggio
  4. Dopo mille accorgimenti di ogni tipo, ci siamo, domani metto in moto. Non ho mai perso sinceramente così tanto tempo per chiudere e controllare tutto. Speriamo sia valsa la pena
  5. Beh dai tutto sommato non sembra andar malaccio, ok ti sei sudato 4 camicie per far andar tutto bene, ma penso ci sia un po' di soddisfazione. Se ti posso consigliare per un futuro cilindro un bel polini evo 2 e non sbagli... Qualità sulla cromatura eccezionale, e sulle varie rifiniture
  6. Perché al pmi avevo il pistone 3mm più basso rispetto ai travasi, quindi l'ho rimandato indietro per essere spianato a dovere
  7. Pagata 300 e qualcosa. Sto realizzando questo blocco per le gare di endurance, spero di non incappare in rotture strane 😅
  8. Hai controllato il piano del piatto statore? Almeno io con la pvl ho dovuto modificarla parecchio. Forse lo metterai in moto tu prima di me, ho dovuto rimandare a lauro il cilindro... Speravo di sentirlo in moto questa settimana
  9. Ciao, attualmente sono messo così 💪🏻 per mia fortuna non ho avuto i problemi che hai riscontrato tu sulla planarità... Ho notato un problema di disallineamento del settore marce con i fori dei registri , al quale ho risolto facendo un perno più lungo e di conseguenza allineato i cavi facendoli lavorar giusti. Ho dovuto inserire un distanziale di 2.2mm per centrare il cambio una volta chiusi i Carter altrimenti, mi lavorava tutto disallineamento come in foto
  10. Ciao, com'è andato a finire questo motore? Grazie in anticipo Sto realizzando un motore per le endurance con questo Carter
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