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Giachi10

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  1. Ha dato problemi appena ho cambiato carburatore mettendo il 34 vhsb nuovo al posto del 32 vhsa. Prima non dava problemi di questo tipo, in più qualche tempo prima ho smontato il serbatoio e controllato galleggiante e il filtrino della chiusura della benzina
  2. Eh... purtroppo si. A mio parere è la carburazione, per questo ho chiestoanche qualche consiglio per smagrire i medi... per esempio che spillo o polverizzatore montare
  3. Prima di montare laccensione parmakit mi dava lo stesso problema con quella originale... quindi non penso sia quello. Conta che è tutto nuovo, niente di usato quindi che potrebbe dare problemi ecco.
  4. Ragazzi, ho lo stesso problema su ape, non mi prende i giri fino a 4-5000 poi va che è un'amore.... per farlo andare però devo stare con gas a manetta sennò non prende. Configurazione: cilindro pinasco zuera ss 57,5×51 al carter con scarico allargato e lucidato, pacco lamellare mrt, carburatore 34 vhsb sx, accensione parmakit da 1kg, crociera falc, campana 27/69 rinforzata e cambio vespa. Il problema penso venga dalla carburazione visto che escono schizzi di olio dal collettore della marmitta proprio come se fosse molto grasso, ho ancora la carburazione originale del 34 con spillo k57 alla 1 tacca dall'alto, polverizzatore db267, getto del min 50 e getto del max 180. Il problema è solo ai medi regimi, qualcuno ha qualche cosiglio? Soprattutto per smagrire i medi della carburazione?
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