Vai al contenuto

Nico16

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    32
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

4 Neutral

Che riguarda Nico16

  • Rango
    50 originale

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Ma se metto un dr in alluminio con un 19 mi conviene raccordare?
  2. Mi consigliate qualche configurazione 130cc per vespa 50 special con un budget di 500 euro. Grazie
  3. Si certo questo è vero Alla fine penso di montare un 130 così la finiamo là.
  4. Quindi mi consigli di montare direttamente un 130 stando attento ovviamente?
  5. Io ho una vespa 50 special da circa 2 anni ed è tutta originale. Ora però vorrei elaborarla un po'. Ero partito con l'idea di montare un 102 poi leggendo qua e là alla fine mettere un 130 direttamente ,economicamente non c'è molta differenza. Però questo mio amico che mi monterebbe la vespa mi ha detto che un 130 forse è un po' troppo. Quindi sto cercando qualche suggerimento su cosa fare
  6. Ah ok te per caso l'hai provato o conosci qualcuno che l'ha provato?
  7. Ok va bene. Ma per caso sai quanto costa far raccordare i carter?
  8. Lui ha una vespa con una configurazione molto simile però neanche lui ha fatto lavorazioni ai carter. Però mi ha detto che si trova molto bene lo stesso
  9. Ok grazie Invece l'elaborazione che ho detto io come la vedi?
  10. Ok va bene grazie mille ma parlando oggi con un mio amico mi ha consigliato essendo la mia prima Vespa con motore elaborato, la seguente configurazione: 102 polini 19 carburatore 24/72 Frizione 4 dischi drt Albero anticipato (lui mi ha consigliato tameni) Proma Poi lui mi ha consigliato di sostituire le puntine con accensione elettronica secondo voi conviene? Senza raccordare o allargare travasi o toccare la valvola. Secondo voi nel complesso com'è?
  11. Si lo so ma preferirei evitare di comprare un nuovo blocco
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!