Vai al contenuto

giuseppe paparo

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    3
  • Registrato

  • Ultima Visita

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

giuseppe paparo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione comunità

  1. Buonasera ragazzi possiedo una vespa 50 xl l'ho rimessa a nuovo ho fatto qualche giro ma appena freno con il freno anteriore la ruota anteriore entra dentro il parafango e sbatte, da cosa è causato? Come posso risorverlo?
  2. Buongiorno a tutti. Ho una vespa 50V che monta frizione 3 dischi, 102 paolini, carburatore 19,campana 24/72 e marmitta giannelli sottopedana, mi consigliate di montare un albero motore anticipato, inoltre mi consigliate di allargare aspirazione, travasi ecc...
  3. Buonasera ragazzi scusate se non rispetto qualche regola del gruppo. Ho una vespa 50V (3 marcie) che monta i seguenti pezzi: caruratore 19 dell'orto gruppo termico polini 102 marmitta giannelli a serpentina frizione rinforzata anticipo di 16° gradi campana 22/63 Però ho un problema che di prima e seconda la vespa e favolosa e mi tocca 65km/h ma appena metto la terza si ferma e riprende velocità dopo un pò. Abito in un paese di montagna Bronte e mi avevano consigliato questa campana. qual'è il problema come posso rimediare?
×
×
  • Crea nuovo...