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Cris50r

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  1. L'hai provato? Sai dirmi qualcosa in più oltre al fatto delle tolleranze?
  2. Si hai ragione potevo scrivere comparativa sui vari corsalunga chiedo venia ma era per abbreviare😂
  3. Caspita! Uno compra nuovo e ancora deve stare attento che le tolleranze siano giuste assurdo😅
  4. Al posto della proma cosa ne pensate sennó della sip road?? È valida? O piuttosto tengo la proma è metto il collettore maggiorato?
  5. Purtroppo l'accensione elettronica ce l'ho giá a casa, comunque l'avevo pesata è non è proprio 1.2kg, con ventola montata siamo sul kg e 4 scarso Sarei orientato fra tutti forse più sul pinasco, in quanto credo più affidabile. Mio padre ha montato su un cilindro pinasco 177 alluminio sulla sua px da quando l'ha comprata praticamente cioè quasi 12 anni (ha scoperto di averlo quando ha aperto il blocco per cambiare cuscinetti e crociera), una volta smontato era ancora intatto e calcola la usa ogni giorno. Non saprei il zuera ss prestazionalmente cosa aspettarmi peró Sì mi son dimenticato di dire di volere mettere un collettore maggiorato alla proma, pensavo di farne fare uno artigianale 😅
  6. Grazie per la risposta, l'm1 scusa intendevo l'm1 56 gtr 56x51. La proma vorrei tenerla o al limite una polini banana, più che altro per evitare di avere uno scarico che faccia troppo casino (giá la proma non è silenziosissima😂). La 24/72 più che altro l'avevo scelta per un discorso di riuscire a tirare senza problemi la 4a. Dici che con una configurazione così tiro tranquillo anche la 27/69 o devo abbinarci poi una 4a corta?
  7. Ciao a tutti ragazzi, ho deciso di fare un motore corsalunga per la mia vespetta. Vorrei un motore affidabile e che abbia coppia in basso visto che dove abito ho abbastanza salite ripide. Sono indeciso fra questi 4 cilindri: pinasco zuera ss, parmakit ecv, quattrini m1 o malossi mhr. la mia configurazione sarebbe: 130 raccordato ai carter Carburatore da 24 con collettore lamellare albero spalle piene (consigli?) 24/72 proma o polini banana accensione elettronica polini 1.2kg Il cilindro vorrei montarlo di scatola, fra questi 4 quale mi consigliate?? Fra tutti e 4 sono orientato sul pinasco che credo il più affidabile o l'm1. Vorrei possibilmente il parere di qualcuno che li ha provati
  8. Si perchè oltre al fatto di non farla sembrare un chopper só che lavora meglio:)
  9. Ti dico subito che è sicuro più corta la mia xkè ho fatto montare l'ammortizzatore da 185mm, prima avevo il tuo stesso identico ammortizzatore da 205mm se non erro, ho fatto accorciare il gambale e messo un inserto interno. La forca ora non ce l'ho con me appena me la trovo a portata di mano ti dico, disco ho preso un margherita braking😁
  10. Vero, ma l'intento è comunque fare in modo che sembri uscita così di fabbrica, all'inizio volevo mettere la pompa idraulica a manubrio ma poi ho preferito evitare
  11. Io l'avrei messa anche fuori più che altro ho paura se mi fermano anche se è assurdo😅
  12. Grazie ragazzi😁, per il colore l'ho verniciata 5 anni fá dovrebbe essere un blu fiat o mazda non ricordo ora. Qualcuno ha qualche foto di come ha adattato la pompa del typhoon? Stamattina avevo la forca e la pompa a portata di mano ma forse l'unica per non averla in bella vista è proprio sotto il manubrio presa con una staffa e magari una copertura. Voi cosa dite?? La vaschetta vorrei metterla dentro il manubrio magari prendendone una un pó più piccola. Per non avere nulla a vista
  13. Ciao ragazzi mi presento sono cristian, seguo spesso il vostro forum 😄. Sono alle prese con le modifiche di una forcella et4 a disco da adattare alla mia 50r. Ho giá saldato l'inserto della fabbri. Volevo mettere la pompa freno del typhoon (semi-idraulica), in modo che non sia visibile una volta montata qualcuno ha qualche foto? Vorrei evitare di metterla in bella vista sotto il manubrio😅
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