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FedericoPk

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  1. Salve a tutti ragazzi, Sono nuovo di questo forum e mi sembrate persone in gamba. Premetto che non conosco proprio tutto sulle vespe. Anno scorso ho comprato una vespa pk 50 xl originale e con il corso del tempo ho fatto varie modifiche. Qualche mese fa ha iniziato a perdere olio da tutte le parti e le marce mi saltano. Settimana scorsa ho aperto il blocco motore (cosa già fatta in precedenza ed esperienza con altri motori) e ho visionato tutti gli elementi. Quest'anno vorrei rendere la vespa un po' più pimpante, anche perché andare a 70 km/h e faticare nelle salite mi sono rotto le scatole. Ho pensato a questa elaborazione : -102 polini testa racing lavorato - carter lavorati e raccordati al cilindro, valvola allungata - 19 pari dell'orto -albero motore jasil c. 43 anticipato -proma -24/72 dd -frizione malossi 4 dischi con monomolla rinforzata La vespa brucia continuamente candele ed è diventata una cosa incredibile, si ingolfa facilmente e dopo le tirate si spenge o rimane troppo grassa. Non so che fare, consigli? La valvola è messa cosi, può darmi problemi?(allegata foto) Cosa ne pensate? Secondo voi va bene per qualche salita? Passo di crociera? Accetto volentieri consigli Grazie mille in anticipo
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