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vespa sepecial 130

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Che riguarda vespa sepecial 130

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    50 originale

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  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    il cilindro va sempre abbinato col suo pistone

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    Reggio Calabria

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  1. La raccordatura dei carter al cilindro diciamo che non è perfetta ma neanche da schifo diciamo che è standard e sono stati tolti i gradini. Ora ho in mente di fare un motore prestazionale più o meno quindi vorrei prendere dei carter che ho già ma con valvola danneggiata e asportarla completamente metterci un lamellare vmc per carburatore 30 poi prendere un accensione quattrini marmitta fatta da me raccordatura dei carter al cilindro e frizione quattrini con L albero che ho già pinasco anticipato e rapporti originali primavera. Ora il mio problema sta nello scegliere il carburatore perché vorrei un carburatore semplice da carburare e da quel che ho visto il vhsh 30 non è per niente facile da carburare. Qualche carburatore 28/30 mi consigliate?
  2. Ok allora senza spendere altri soldi seguirò i vostri consigli avendo dei carter con la valvola rovinata la asporto completamente e la raccordo con il collettore polini poi finisco la marmitta e in fine prendo L accensione quattrini. Così potrebbe andar bene alla fine spendo i soldi solo dell accensione
  3. I carter al cilindro sono raccordati L unica originale è la valvola poi il 24 pwk fa veramente schifo secondo me perché carburare quel coso è veramente un incubo e poi benzina che butta fuori dagli sfiati come se non ci fosse un domani. Conta che un pieno camminando abbastanza in due giorni lo finivo completamente a questo punto preferisco un 30 al 24. Se devo consumare a questo punto lo faccio con gusto
  4. E se io prendo questa parte finale ho visto e viene 35 e poi lascio la parte dove va la guarnizione originale non è piccola ? Non intendo la valvola del carter ma del collettore. Quella del carter la andrò a raccordare con quello polini
  5. ok quindi che collettore da 30 lamellare mi consigliate per attacco a due fori? Che non costi sopra i 100
  6. Secondo voi posso portare a tornire il collettore lamellare polini per farlo andare bene per il 30?
  7. All incirca con 500 lo faccio ma in teoria avrò un motore (se va bene L espansione) che va benone
  8. Adesso stavo cercando una moto 125 2t vedendo da me che L assicurazione costa 900 all anno non posso prenderla e ho deciso di farmi la vespa. Prenderò un carburatore 30vhsh collettore lamellare da 30 (devo vedere quale) accensione quattrini consigliatemi il peso del volano poi finirò la marmitta che sto facendo e in fine farò la valvola d aspirazione cercando di non riportare materiale ma facendo un lavoro discreto ho visto un po’ di video su internet e mi sembra di aver capito che la valvola va allargata verso il basso e verso destra indirizzando verso il centro e verso L alto nella camera dell albero giusto? E farò lo squish a 1,2
  9. A 20 gradi d anticipo la marmitta fa schifo infatti sto facendo la mia
  10. La vespa va in questo modo come potete vedere non è tanto scarburata e non da problemi ma in velocità non va neanche in accelerazione per essere un quattrini 069FA7F7-F140-47D3-875B-64BB7D908879.MP4
  11. Il minimo forse dovevo abbassarlo ancora era un po’ grassa alla partenza comunque adesso lo do via con iil suo collettore lamellare è anche quello non lamellare. Quando vorrò cambiare carburatore metterò direttamente un 30 dell orto ma non per adesso
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