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vespa sepecial 130

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    il cilindro va sempre abbinato col suo pistone

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  1. Si ma è ad anticipo fisso e poi io la vmc la prenderei con la ventola originale. Credo sia meglio la vmc ad anticipo variabile che la sip ad anticipo fisso
  2. Scusami mi manderesti un link perché ho cercato e costa quanto una vespatronic la vmc viene 160 la sip 280
  3. Lo so che la vmc è una delle peggiori però mi hanno detto che la nuova versione non è tanto male e se vado a cambiare accensione non rientro nei costi. Conta che anche la polini,malossi viene quasi il doppio della vmc. Se tu mi dici di non prenderla perché si rompe ok ma alla fine le prestazioni non mi interessano poi così tanto basta che faccia più o meno 120 e sono apposto
  4. Ciao a tutti ho in mente di farmi questa configurazione. Attualmente ho un quattrini m1b d60 un albero pinasco anticipato e rapporti 24 denti storti. Questi sono i pezzi che ho già è voglio usare. Vorrei andare ad acquistare accensione vmc da 1,2 kg frizione una Parmakit oppure frt collettore parmakit lamellare da 30 carburatore 30 pwk polini marmitta vmc evo con foro del collettore da 32 come il cilindro. Che ne dite ?
  5. La raccordatura dei carter al cilindro diciamo che non è perfetta ma neanche da schifo diciamo che è standard e sono stati tolti i gradini. Ora ho in mente di fare un motore prestazionale più o meno quindi vorrei prendere dei carter che ho già ma con valvola danneggiata e asportarla completamente metterci un lamellare vmc per carburatore 30 poi prendere un accensione quattrini marmitta fatta da me raccordatura dei carter al cilindro e frizione quattrini con L albero che ho già pinasco anticipato e rapporti originali primavera. Ora il mio problema sta nello scegliere il carburatore perché vorrei un carburatore semplice da carburare e da quel che ho visto il vhsh 30 non è per niente facile da carburare. Qualche carburatore 28/30 mi consigliate?
  6. Ok allora senza spendere altri soldi seguirò i vostri consigli avendo dei carter con la valvola rovinata la asporto completamente e la raccordo con il collettore polini poi finisco la marmitta e in fine prendo L accensione quattrini. Così potrebbe andar bene alla fine spendo i soldi solo dell accensione
  7. I carter al cilindro sono raccordati L unica originale è la valvola poi il 24 pwk fa veramente schifo secondo me perché carburare quel coso è veramente un incubo e poi benzina che butta fuori dagli sfiati come se non ci fosse un domani. Conta che un pieno camminando abbastanza in due giorni lo finivo completamente a questo punto preferisco un 30 al 24. Se devo consumare a questo punto lo faccio con gusto
  8. E se io prendo questa parte finale ho visto e viene 35 e poi lascio la parte dove va la guarnizione originale non è piccola ? Non intendo la valvola del carter ma del collettore. Quella del carter la andrò a raccordare con quello polini
  9. ok quindi che collettore da 30 lamellare mi consigliate per attacco a due fori? Che non costi sopra i 100
  10. Secondo voi posso portare a tornire il collettore lamellare polini per farlo andare bene per il 30?
  11. All incirca con 500 lo faccio ma in teoria avrò un motore (se va bene L espansione) che va benone
  12. Adesso stavo cercando una moto 125 2t vedendo da me che L assicurazione costa 900 all anno non posso prenderla e ho deciso di farmi la vespa. Prenderò un carburatore 30vhsh collettore lamellare da 30 (devo vedere quale) accensione quattrini consigliatemi il peso del volano poi finirò la marmitta che sto facendo e in fine farò la valvola d aspirazione cercando di non riportare materiale ma facendo un lavoro discreto ho visto un po’ di video su internet e mi sembra di aver capito che la valvola va allargata verso il basso e verso destra indirizzando verso il centro e verso L alto nella camera dell albero giusto? E farò lo squish a 1,2
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