Vai al contenuto

vespa sepecial 130

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    26
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

2 Neutral

Che riguarda vespa sepecial 130

  • Rango
    50 originale

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    il cilindro va sempre abbinato col suo pistone

Profile Information

  • Regione?
    Reggio Calabria

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Cosa cambia tra quattrini m1b d60 e quattrini m1 d60 dovrei prendere uno dei due qual è migliore?
  2. Io intendo i 110 al massimo non velocità costante più che altro a me interessa accelerazione poi piu veloce va meglio è
  3. Marmitte tipo m3xc mi piacciono un sacco ma essendo un ragazzo di 15 anni non ho tantissimi soldi da investire nonla credo di prenderla almeno per qualche anno. La vespa attualmente di gps mi fa 94 al massimo io con il quattrini e raccordando i carter vorrei arrivare sui 110. Dici che cambiando solo cilindro e raccordando questi 15kmh in più li fa ? Io penso di si perche da un dr a un quattrini c è molta differenza
  4. Tu dici che una 24/72 è lunga per un quattrini?
  5. La mia configurazione è 130dr originale crter originali carburatore polini 24 pwk collettore polini 24 lamellare al carter albero anticipato pinasco 24/72 frizione originale con dischi new fren e multispring crimaz marmitta gf project x road accensione originale con bobina interna ed esterna. La mia domanda è può andar bene su questa configurazione un m1 56 andando solo a raccordare i carter ?
  6. Alla fine ho ordinato multispring crimaz più i dischi 125 non dovrebbe slittare per niente
  7. Quindi se io volessi montare solo la multispring crimaz non è possibile Montarla ? Perché non capisco come possa andare al posto dell originale la vedo troppo larga e troppo corta se qualcuno mi conferma che monta senza fare modifiche alla frizione originale la prendo. Io intendo solo quello che c è in foto
  8. Per caso sai se la multispring crimaz monta sulla frizione originale monomolla ?
  9. Si ma io intendo il multispring si può montare sulla frizione originale monomolla ?
  10. Se filippo mi dice che monta il multispring crimaz senza modificare nulla alla frizione originale prendo quello che viene trenta euro piu i dischi polini e con 50€ mi caccio tutto
  11. Quindi se ho capito bene io tolgo la molla originale e ci metto tutta la piastra con le 8 molle. Per guarnitura cosa intendi i dischi?
  12. Ah ok ma tu l hai provata perché a me sembra molto più larga della molla originale
  13. Scusa la multispring crimaz l ho vista anche io ma come va montata ?
  14. Avevo pensato ad una pinasco light clutch a 12 o a 6 molle tu che dici? Il motore dopo lo vorrei fare parmakit 130 ecv lamellare al cilindro non vorrei che con la polini slitti
  15. No vabbe mica l ho fatto per investimento perché marmitta non ne cambierò per un bel pezzo è solo che di estetica mi piace il motore in confronto alla simonini gira molto meglio anche se ancora non l ho testato per bene perche slitta la frizione. Secondo voi la miglior frizione massimo 100€?
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!