Vai al contenuto

DeathBlack86

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da DeathBlack86

  1. scusate per l'attesa nella mia risposta, ho una proma, filtro dell'aria originale del shbc 19/19, colore candela quasi nocciola ma tendente al chiaro, la vespa ci mette un tempo mediamente veloce a scendere di giri, ma credo sia per il volano ancora originale ovvero 2.2 kg. se tiro l'aria la vespa va maluccio quindi credo che sono quasi perfetto di carburazione ma in questi giorni ho letto in giro per internet che per il dr è meglio ritardare l'accensione invece di anticipare... la mia è tutta anticipata. che mi consigliate?
  2. ho una pkxl con 102 dr travasi raccordati, 19/19 con 42 di minimo e 70 di massimo, 24/72 e chiudo gli 80 di gps tranquillamente. Guardando in giro per internet e informandomi con alcune persone abbastanza esperte ho capito che il mio getto del max è basso per un 102, mi consigliano almeno un 80, voi che mi dite?
  3. se allungo o accorcio cosa faccio? aumentando cosa faccio e viceversa, non so nulla : I
  4. ciao, sono nuovo nel forum, possiedo una pk xl con 102 dr p&p, 19/19 e proma. Detto ciò premetto che abito in collina e mi ritrovo spesso ad affrontare salite di un certo calibro ma ho dei bei rettilinei dove poter tirare. Il problema risulta quello della campana poichè ora ho ancora quella originale ma col pignone da 16, ho intenzione di mettere una di queste due campane 22/63 o 24/72 (il fischio della dd non è un problema). Alcuni mi dicono che la 22/63 non riuscirei a tirarla, voi che mi consigliate?
×
×
  • Crea nuovo...