Vai al contenuto

Svaryon

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da Svaryon

  1. Credevo che si potesse montare quella che ho linkato, anche perché come costruzione è anche la più cattiva... Delle tre per pk penso abbiano la stessa resa m, cambia solo la forma, penso che prenderò la ST2XPK. Sperando che arrivi prima che esploda il terminale che monto 😂😂😂 grazie a tutti 👍🏻
  2. Si, monta senza tagliare. Perché sul sito per altre marmitte qualsiasi modifica da fare al telaio te la specificano.
  3. Salve a tutti. Ho da poco finito di elaborare la mia pk con un bel motorello 130. Attualmente monta il cilindro 130 polini racing con tutti i travasi allargati per bene. Albero pinasco anticipato C51. Carburatore polini cp 24 con collettore lamellare polini al carter. Primaria polini 22/63 DE Accensione elettronica parmakit 1,6kg L’unica pecca è la marmitta... montavo una polini con uscita sotto al carter sul vecchio cilindro 90 e andava discretamente bene, mentre adesso non c’è la fa a sfogare la rabbia de motore nuovo. Stavo pensando di prendere un bel marmittone artigianale tipo marri o md racing però non so quale farebbe al caso mio. La marri che più mi convince è la easy evolution, mentre per l’MD è la 130.1 Sotto allego le foto delle due marmitte. Grazie in anticipo.
  4. Scusami, le istruzioni fornite da parmakit sono formate da 4 pagine, uno per modello di vespa in italiano inglese e francese. Questo regolatore a 4 pin ho provato a collegarlo al posto di quello originale, collegando i fili in quest’ordine 1º giallo (luci) 2º nero (massa) 3º verde+Grigio (lampeggio frecce + ritorno dal pulsante stop) Accendo la vespa provo le luci ma non accendono, aiutatemi a “fare luce” su questo problema. grazie.
  5. Grazie però sullo schema di collegamento non c’è proprio traccia di come collegarlo.
  6. Salve a tutti, ho da poco montato l’accensione elettronica parmakit da 1,6kg sulla mia pk xl, la vespa funziona alla grande solo che ho bruciato tutte le lampadine ad ogni accelerata. Ora ho controllato col tester per vedere quanti volt arrivano effettivamente sul faro, a minimo siamo sui 10-11v e va bene, ma come accelero sale fino a un picco di 24. Ora mi sta sorgendo il dubbio, non è che devo montare il regolatore dato in dotazione nel kit? grazie.
×
×
  • Crea nuovo...