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sandr1

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4 Neutral

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    50 originale

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  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Affascinante, però mi dispiace ma non ne capisco un c***o

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  • Regione?
    veneto / Treviso/ Fontigo

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  1. Io sono da Sernaglia della Battaglia (Fontigo)
  2. Grazie mille per la disponibilità, di dove sei?
  3. trai i due che ho lincato quali mi consigli? i prezzi sono decisamente diversi. è utile acquistare anche un biscotto anti-affondamento? per cortesia sapresti darmi anche un tuo parere/opinione sugli altri dubbi che avevo? Grazie mille e buona domenica
  4. avevo adocchiato questi ammortizzatori o questi, vanno bene? mi piacevano per la finitura carbon-look cosa ne dite? ne avete altri di migliori da consigliarmi? scusa ma non ho capito cosa intendi 😥 questi vanno bene o meglio questi? Grazie
  5. è una settimana che provo a leggervi... vi giuro che non ci capisco niente 😥 per me è tutto arabo.. comunque ho contattato un tizio che sarebbe disposto a sistemarmi il vespino, mi ha assicurato che con 300/400€ mi fa tutto il lavoro (verniciatura esclusa). VOI COSA NE PENSATE?: 1)proverei inizialmente a farlo ripartire così come sta, e poi in un secondo momento ripensare al 100vmc 2)il tizio mi consigliava di cambiare il siluro con una proma 3)come fermo la vespa? gli ammortizzatori sono andati e mi ricordo che già 10 anni fa non frenava più molto bene. Cosa compro? (in vista anche di un futuro upgrade del motore) 4)ho letto da qualche parte qui sul forum che devo far saldare una staffa antivibrazione lato sx e un rinforzo sotto la pedana 5)ha senso prendere dei cerchi in lega? quali pneumatici? 6)vorrei far installare questo contachilometri 7)accetto tutti i consigli che potete darmi prima di far iniziare il lavoro Grazie mille e scusate se sto approfittando del vostro aiuto, ma sinceramente non ci capisco un tubo Sandro
  6. dimmi pure è marcia, sarebbe un errore farla sostituire?
  7. Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi chiamo Sandro e sono della provincia di Treviso. Premetto che questo è il terzo forum a cui mi iscrivo ma nessuno mi ha ancora risposto, spero che almeno voi possiate aiutarmi. Vi scrivo perché vorrei restaurare la mia vecchia vespa 50n (V5A1T) che però purtroppo monta un carter con sigla V5A4M che se non erro dovrebbe essere di una special. Il mio problema principale è che di motori non ne capisco niente quindi vi chiedo se cortesemente potreste indicarmi una configurazione per poter elaborare il mio cinquantino. Vorrei utilizzare il mezzo principalmente per casa/lavoro, circa 16km giornalieri e per qualche gita fuori porta (collina, mare e qualche montagna). Io peso 90kg e vorrei qualcosina di abbastanza performante, se possibile, senza però eccedere nei decibel. La vespa è ferma dal 2008, ha quattro marce e c'è un carburatore dellorto shb 19/19. Il motore non è sicuramente un 50 ma non saprei dirvi di più. Per qualsiasi altra informazione utile non esitate a chiedere. Spero che possiate darmi una mano e vi ringrazio fin da subito. Sandro
  8. sandr1

    presentazione

    Ciao a tutti vi ringrazio per avermi accolto nella vostra "famiglia". Mi chiamo Sandro ho 39 anni e vengo dalla provincia di Treviso.
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