Vai al contenuto

gomidi

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    21
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

4 Neutral

Che riguarda gomidi

  • Rango
    50 originale

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Vorrei sapere se il pk 50n può avere 4 marce

Profile Information

  • Regione?
    Lombardia
  1. Vi aggiorno, oggi sono stato presso l'agenzia che mi ha dato la targhina con il libretto nuovo e dopo che ho segnalato il problema sono andati a controllare anche su vespatecnica e risulta che la sigla motoe V5A2M sulla vespa V5B3T del 7-5-1980 è corretta e pertanto per l'oro il problema è che monta il mortore sbagliato. Ora io sono rimasto senza parole, anche perchè ho un altro 50 special del 1979 che monta il motore V5M4A ed è correttamente iscritto FMI, ma sto anche cercando su vespa tecnica o altro di abbastanza serio, un documento che confermi che si tratta di una sbaglio nel compilare il nuovo libretto perchè sull'originale non è riportato nessuna sigla motore. Allego anche la stampa che mi hanno dato dove risulta quello che sostengono, ringrazio chi può aiutarmi ad avere informazioni utili.
  2. ok, ma per loro intendi l'agenzia che ha fatto il libretto non la motorizzazione, giusto ?
  3. si domani vedo di andare da chi mi ha fatto la targa e mi chiarisco
  4. Non c'entra l'autenticità dei ricambi con il problema che hanno riportato sul libretto dello special la sigla motore V5A2M anzichè V5A4M che è il motore che monta correttamente, vorrei sapere cosa è possibile fare per fare modifcxare il libretto con la sigla motore corretta per non avere problemi con l'isceizione FMI
  5. Io vorrei iscriverla storica ma penso che guardino la corrispondenza del telaio con la sigla del motore che hà e non quello riportato nel nuovo libretto, o sbaglio ?
  6. il motore è giusto con il modello della vespa ma sul libretto hanno messo il 2 anziche il 4 nel tipo motore
  7. Buongiorno a tutti, volevo chiedere a qualche appassionato se può chiarirmi a quali problemi potrei andare incontro se sul nuovo libretto hanno riportato la sigla motore V5A2M anzichè la V5A4M, che é quello che monta la mia special dell'80 con telaio V5B3T, grazie
  8. Sarebbe molto utile avere notizie sull'attestato gratuito di storicita ASI perchè se e vero che è importante mantenere le vesoe o altri veicoli come sono usciti dalla fabbrica è anche vero che non si possono escudere tutti quei mezzi che per piccolezze siano totalmente escusi dai registri storici
  9. Sicuramente chiedo in prestito una sella gobbino senza gancio portaborse e poi inio le foto e documenti ad un esaminatore in zona sperando che mi dia il suo ok e poi farò la pratica sperando bene il suo benestare
  10. E infatti mi sembrava di avere sentito che iscrivere la vedpa all'asi fosse più difficile
  11. Ottimo consiglio, mi spiace per la tua vespa perchè senza iscrizione al registro storico è rischioso andare in giro.
  12. Ok, mi sa che devo trovarne una senza gancio per evitare problemi
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!