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mmarco78

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  1. assolutamente sì, ma preferisco la resina per alcuni motivi: - una volta indurita, è più resistente della colla a caldo - la tenuta sul metallo è molto maggiore - si può applicare con un pennellino, il che rende più facile spingerla attorno al dado, mentre la colla a caldo va per forza applicata con la sua pistola, e se per caso ti finisce sul filetto della vite usata per tenere in sede il dado ti rimane tutto bloccato 🙃
  2. Mi scuso, ma già nel primo post avevo scritto di parlare del coperchio. Purtroppo non riesco a modificarlo per renderlo più chiaro!
  3. No beh, parlo del coperchietto di plastica, quello dove c è il tachimetro. Magari le foto sono un po’ troppo in dettaglio, non si distingue bene 😅
  4. Magari è un argomento già trattato, ma il coperchio del mio sterzo ha perso una delle piccole sedi filettate (foto 1), ed ho pensato di sistemarlo. necessario: 1 vite m5, due dadi da 8, resina bicomponente infilate il dado dove ci andrebbe quello quadrato originale infilateci la vite sulla quale avete preventivamente messo il secondo dado (foto 2) e tiratelo in modo che tenga bene in sede il primo dado con un pennellino, date la resina attorno al primo dado così che lo tenga in sede (foto 3) fate attenzione a non darne sul filetto della vite, altrimenti non la toglierete mai più! una volta indurita la resina mollate il secondo dado è sfilate la vite. Fatto! (foto 4)
  5. Ragazzi, il suppprto guaine va montanti con il registro frizione verso L esterno, giusto? Perché così i cavi mi passano vicinissimi alla ruota, ma montato nell altro verso mi sembra avrebbe ancora meno senso... insomma, così come in foto è giusto?
  6. 16 16, filtro con retina, 75 rms e padellino anche rms. dici che li fa 3 punti di getto la retina?
  7. @FedeBO @filipporace ho controllato ed ho disponibili getti da 70 68 65 62 60. Ora ho montato il 65, ma direi che dovrei essere coperto per scendere di punti per gradi, una volta rodato bene il tutto. Grazie ragazzi. A presto, spero... 😅
  8. Molto bene... Ormai mancano: - cavi cambio da attaccare, ed aspetto di avere il coperchio manubrio montato per allineare bene la manopola - serbatoio da vuotare per metterci della miscela fresca, tubi nuovi, filtro benzina - morsetto del cavo gas e capoguania, perchè la guaina che mi è arrivata è mostruosamente troppo lunga (presumibilmente per chi monta carburatori col giro del cavo diverso) - scarico,e mi mancano i suoi due dadini da 6 - sella, nasello, varie ed eventuali piccolezze e mannaggialicani la roba che mi manca arriva in ufficio, ed io lavoro da casa per via del coronavirus. così vicino alla fine, eppure così lontano... 😁 ultima domanda relativa ai getti, che non vorrei mai rischiare una scaldata... Come mai in giro leggo di persone che carburano il 16/16 con getti dal 65 in su e secondo voi già col 60 sarei tendenzialmente grasso? Forse perchè io monto filtro aria e scarico originali? Primo pieno lo faccio con miscela al 2.5% per il rodaggio, oppure vado col 2% da subito?
  9. Comincio a pensare ai getti da montare... Riassumo la configurazione: 75 Rms albero Jasil anticipato 16/16 filto aria originale padellino Rms senza strozzo al momento ho messo un 60 di getto massimo (consigliato da poeta) e di minimo ho un 38. Potrebbe essere una base corretta da cui iniziare o sono molto fuori strada? Grazie mille ancora!
  10. Immagino tu lo sapessi già, ma avevi ragione. Col cavo montato, la leva é di burro! Me l’aspettavo molto più dura.
  11. Grazie infinte! Ad ora, sono qui coi lavoro... Dai che in settimana parte!
  12. Sí, ec300 del 2011, agricola come poche... per caso riesci ad aiutarmi tu coi cavi cambio? Quale va a destra e quale a sinistra? 😅
  13. E finalmente siamo qui... 😀 condivido con voi anche foto dell ultima arrivata. Secondo voi la termica monta sulla vespa? 😅
  14. Ragazzi, in che ordine si attaccano i cavi del cambio? 🤣
  15. grazie caro, ma non ho avuto il minimo problema... In due minuti era bella che montata! Almeno un lavoro è andato liscio liscio!
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