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Pietro Casadei

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Che riguarda Pietro Casadei

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    50 originale

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  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Le vespe hanno motore 2T

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    Emilia-Romagna
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  1. grazie mille FIlippo, sempre molto disponibile. Comunque ho trovato la JL Seigiorni a un prezzo più accettabile, sul sito ufficiale. Se tira la quarta originale, penso che la prenderò. Un ragazzo inglese dell'assistenza mi ha detto che il motore è troppo potente per l'espansione, anche se mi sembra strano, dato che è stata ideata per un quattrini m1 ed il mio è un ghisone polini... Secondo me vuole solo farmi spendere di più, mi ha consigliato espansioni da 400 euro Spero che si sia sbagliato, non voglio un tappo al posto di una marmitta ahah
  2. Ciao a tutti nuovamente... Ho ancora qualche dubbio da chiarire. Mi sembrano fatte molto bene le MRT e le RAVEN, ma dicono che vanno bene solo con quarta corta. Dite che perderei così tanto se le montassi? Danno molto nell'occhio/Avete mai avuto problemi circolando? Fattore da non sottavalutare, io la vespa la devo usare tutti i giorni, nessuno escluso Grazie.
  3. Ciao a tutti, faccio questa domanda anche se presente in altre discussioni perchè quest'ultime sono abbastanza vecchie. Io posseggo una vespa 50 special e ho un motore corsa lunga, con cuffia alta. .....non da usare su strada......... La domanda è: si nota molto? Ovvero, dà molto nell'occhio? Qualcuno di voi s'è l'è mai vista portar via "dal buon colui_il_quale"? grazie a tutti in anticipo ......spero che abbiate capito........
  4. ti ringrazio veramente... adesso ho visto anche l'espansione di Duccio, sto impazzendo, troppe marmitte, prima o poi deciderò
  5. scusa se lo richiedo.... la zirri grand tours andrebbe bene?
  6. Ciao Filippo, grazie per la risposta. La JI seigiorni dove la posso trovare? Una zirri grand tours potrebbe andare bene? Grazie. @filipporace
  7. Ciao a tutti, prima che qualcuno mi linci per aver avviato una discussione "così ripetuta", vorrei precisare che le ho lette un pò tutte, e non ho trovato la risposta che fa al caso mio: spero di non aver commesso un errore. Detto ciò, io posseggo un motore comprato completo già pronto con 130 polini non rifasato, carburatore 28 phbh, 27/69, quarta originale e albero c.53. Tutto accompagnato per ora da una proma... Vorrei prendere però un'espansione, ma non ho ben capito se, dato che l'albero è in c.53 e non 51, le fasi potrebbero essere leggermente diverse da quelle "standard". Il ragazzo che me l'ha venduto mi ha detto di cercare un'espansione adatta a 180 gradi di scarico... Voi avete qualche consiglio? Avevo intenzione di spendere max. 250 euro... vi ringrazio in anticipo.... Mi piacerebbero in particolare la zirri silent grand tours e la barone, ma nominatemene delle altre, per favore!! grazie!
  8. @bobshaerohai quella nuova col volano dal pieno? Come va?
  9. @fagio 72 ciao, sì il blocco è stato completamente rifatto. ha un albero DRT cono 20 con una spalla piena (scusate non me ne intendo molto, se non sbaglio la spalla piena è lato volano).
  10. Buongiorno a tutti, volevo un'informazione e un consiglio da parte vostra su un'accensione SIP che io posseggo. Questa, infatti, l'avevo comprata l'estate scorsa per il mio tranquillissimo 102 polini con albero cono 19. Pochi giorni fa mi è però arrivato un blocco già pronto con 130 polini con albero cono 20 e accensione elettronica, ma non una di quelle nuove, bensì una piaggio 6 poli... Quello che volevo chiedere quindi è: voi lascereste l'elettronica della piaggio o ne mettereste su una nuova? Se secondo voi esperti è meglio una nuova e dato che mi rode spendere altri 300 euro per un'accensione che alla fine ho già su un blocco inutilizzato, sapete se è possibile far passare la mia SIP da cono 19 a cono 20? Se sì, mi potreste lasciare un contatto e un prezzo indicativo? Vi ringrazio anticipatamente.
  11. Ciao ragazzi, chiedo qui dato che siamo in argomento... Io ho una vespa 50 L con telaio ET3 (quindi anche manubrio) con tutti i componenti del fanale anteriore originali (parabola, vetro fanale ecc) e accensione elettronica sip. Ora ho una 35W alogena a forma di siluro (me l'ha messa il meccanico) e si può scegliere tra luce alta e bassa ma io vedo ancora poco la notte... C'è un modo per fare funzionare alta e bassa allo stesso tempo? Oppure quanti sono i watt massimi che può avere una lampadina senza che rischi di bruciare le componenti del fanale? Grazie anticipatamente.
  12. Io prenderei la SIP... Costa di più ma hai volano dal pieno, ventola in alluminio e 110W
  13. Purtroppo la mia é in corrente alternata quindi non posso montare i led. Grazie comunque @acki
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