Vai al contenuto

fabry04ita

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    15
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda fabry04ita

  • Rango
    50 originale

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    vespa 50 special

Profile Information

  • Regione?
    Sicilia

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. fabry04ita

    Aiutoooo

    Special 2000 quindi per avere le prestazioni di un 50ino non montato dovrei montare un 102cc?
  2. fabry04ita

    Aiutoooo

    Liberty 50 per esempio. Poi alcuni mi hanno detto che la cilindrata per vespa è diversa da quella per scooter moderni
  3. fabry04ita

    Aiutoooo

    Premetto che non so se sono nella sottocategoria giusta ,ma non sapevo dove chiedere .Vorrei sapere cosa cambia se monto un gruppo termico 90cc su una vespa o su un motore moderno
  4. Certo intendo un lavoro fatto bene da uno che se ne intende e pratico in queste modifiche non da pincopallino .La mia era solo curiosità perché come ho detto 1 ho già un meccanico tuttavia non so se fa questo genere di lavori 2 se ne parlerebbe a fine Agosto Inoltre preferirei non portarla dal meccanico sia per il prezzo sia perché vorrei assistere o comunque aiutare per imparare qualcosa. P.S. Secondo te la marmitta linkata qualche messaggio fa andrebbe bene sia per la mia configurazione attuale (90cc e carburatore 19) sia per una EVENTUALE FUTURA gconfigurazione?
  5. Secondo voi questa marmitta marmitta GIANNELLI espansione 50 special piaggio corsa corta50/112cc COD.30053 https://www.amazon.it/dp/B00UU0IG2E/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_XlDXCb75SPQF5 andrebbe bene?
  6. Guarda ancora è presto come ho scritto se ne parlerebbe FORSE tra 2/3 mesi. Tu quanto chiederesti più o meno?
  7. ok, un'ultima cosa .In questo momento mi urge cambiare marmitta perché quella a cassetta è inguardabile : una marmitta che va bene sia per la mia configurazione attuale (gruppo termico 90cc e carburatore 19) sia per un eventuale upgrade a 102cc? inoltre che differenza c'è tra le espressioni "cuffia alta" e "cuffia bassa"?
  8. capito , non raccordando i carter perdo molto?è rischioso? inoltre è rischioso non cambiare l'albero?
  9. Gruppo termico 90cc e carburatore 19. Il kit che mi hai inviato basterebbe montarlo o si dovrebbero fare modifiche particolari?
  10. Certo ,ma preferirei non arrivare completamente spaesato e soprattutto comprare io i pezzi e non farli comprare a lui. Quindi ripeto per un'elaborazione 102cc non troppo spinta senza toccare troppe cose :che pezzi potrei acquistare e 600€ basterebbero?
  11. Ciao a tutti , ho una vespa special dell'81 4 marce elaborata 90cc e cerburatore 19. Vorrei passare a un'elaborazione più seria :quindi pensavo un 102cc non troppo spinto , ma sinceramente non ho la più pallida idea di cosa comprare. (non vorrei fare troppe modifiche ; come budget ho sui 600€ potrebbero bastare?) P.S. ovviamente farò fare tutto ad un meccanico o ad un preparatore io non ci metterò mano.
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!