Vai al contenuto

Matteoo

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    17
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Vespa Lover❤️😍

Profile Information

  • Regione?
    Veneto

Matteoo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. forse arrivi a 105 con il dr i rapporti e la polini original di crociera puoi andare anche a 90 senza problemi, getto 110 dovrebbe andare bene ma è da vedere perchè non basta sapere che motore hai, dipende se abiti al mare o in montagna. candela 6 troppo calda ci vuole almeno una 7.
  2. se vuoi montare p&p il dr è la scelta migliore, io lo ho, montato p&p. sappi che essenzialmente aumenta la coppia e non di poco dall'originale ma l'allungo è un po' scarso. Come marmitta ottima la Polini Original o anche già solo la padella originale.
  3. Si sono entrambe funzionanti
  4. I collegamenti sono stati toccati magari sono invertiti penso che sia la siluro
  5. Il faro stop non si accende
  6. Quando ho le luci accese la luce stop rimane accesa. Quando premo il pedale si spegne. Magari sono invertiti i cavi nel faro? Perché ci era stato messo mano. Accensione originale a puntine. La vespa è una 125 primavera del 1976
  7. Ciao a tutti quando premo il pedale del freno sulla mia vespa la luce stop si spegne invece di accendersi. Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere il problema?
  8. Ciao a tutti ho una vespa 125 primavera del '76 curiosando ho riscontrato che sul cilindro c'è la sigla "PM" qualcuno saprebbe dirmi con esattezza di che cilindro si tratta?
  9. ho 22/67 denti piccoli è un p125x del '79
  10. Ciao a tutti qualcuno che ha testato la configurazione del titolo saprebbe darmi un'opinione?
  11. Si effettivamente ma non cambia alla fine. In quanto nel T5 la vera differenza la fa il cilindro in alluminio..quindi alla fine che sia del 200 o del T5, il carbu, non fa differenza. E' solamente più corto di quello del 200 ma in motori diversi da quello del T5 è molto difficile da carburare
  12. Quello che mi attira molto della Simonini è il sound e l’estetica...da quanto so tra le semi espansioni è la migliore in rapporto qualità/prezzo male che vada potrei prendere quella e se proprio non riesco a sfruttarla rimetto il padellino originale..tu che dici? Per il filtro una possibilità è quello Ramair nero o il Polini. Ho visto che vendono due kit uno con solo filtro e l’altro con altri pezzi insieme con una differenza di 30 euro l’uno dall’altro per curiosità a cosa servono quei pezzi che sono nel kit del Polini?
  13. Tecnicamente si, è il 24 che monta anche il 200 ma se Vuoi che renda devi raccordare la vaschetta sennò non ti serve a nulla.
×
×
  • Crea nuovo...