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Domnico Ferrara

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  1. 135/195, e comunque ho dimenticato di scrivere che è un m1l-r d60 gtr
  2. Guarda se lo prendi di scatola e lo Monti in corsa 51 arrivi a 29 cv, io l’ho portato in corsa 54 e i travasi lo ho allargati un bel po, credo che con un m1l aspirato a cilindro non sia impossibile ottiene sti risultati, ripeto li ho ottenuto facendo semplicemente questi lavori, un mio amico ha fatto lo stesso motore ha ottenuto lo stesso risultato, come rapporti ho un cambio originale solamente il quadruplo con la 4 ravvicinata, ea campana l’ho detto prima 25/69
  3. M1l d60x54 con i travasi e scarico allargato, albero tameni spalle da 87, rapporti 25/69, pignone drt e campana fabbri, quadruplo con 4 ravvicinata Zirri carburatore 37 marmitta m3xc gtr, accensione polini digitale da 900grammi.... ovviamente il cilindro per portarlo a corsa 54 ho dovuto fare bastetta sotto e in testa,
  4. Ho già guaina in teflon, devo valutare se montare un carterino dell’hp invece di spendere 50€ per il nottolino crimaz
  5. Grazie a tutti ragazzi, gentilissimi, farò diverse prove, usando tutti i mitodi da voi consilgliati. Buona pasqua a tutto il gruppo
  6. 8+8 per forza, lauro mi ha detto che superando i 30cv devo montare anche le 8 piccole, questo motore è stato provato a banco e ha sviluppato 34,5cv
  7. Questo è il carterino che monto attualmente, ed è leva lunga, chiedevo se ne esistono di ancor più lunghe di questa
  8. Tu intendi questo facendo la modifica e montando giustamente la leva lunga... con questo sistema di spinta del nottolino diventa piu
  9. Non vendono delle leve ancor più lunghe di questa ?
  10. Ragazzi credevo fosse questo con la cremagliera, perché la l’asta che fa girare quella levetta che spinge il nottolino è dentata, comunque guardando quello a cremagliera della crimaz avete ragione è completamente diverso.
  11. Grazie mille ragazzi, proverò di tutto 😂😂, purtroppo ho pochissimo tempo per via del lavoro, spero di finire tutto molto presto, grazie a tutti una buona Pasqua.
  12. Il motore celó sul banco, la frizione è collegata al manubrio tramite un cavo da 60cm (proprio per provare prima di montare il motore sulla vespa) non fa curve. La frizione con l’estrattore (quello apposito venduta da falc) schiaccia venissimo
  13. Monto il carterino con nottolino a cremagliera, leva lunga, prima aveva una m2Z Zirri ed era anch’essa dura...
  14. Buonasera a tutti, sono nuovo del gruppo, mi chiamo Domenico e sono appassionato di vespe, ho un motore m1l d60 e ho deciso di montare una falc come frizione, il problema che ho riscontrato è che la leva (del manubrio) è durissim... potete darmi qualche consiglio di quale può essere il problema ?? Grazie in anticipo e una buona pasqua a tutti.
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