Vai al contenuto

Domenico1

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    28
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Per approfondire la mia conoscenza sul mondo delle vespe elaborate

Profile Information

  • Regione?
    ME

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Domenico1's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • One Month Later
  • One Year In
  • Week One Done

Recent Badges

15

Reputazione comunità

  1. Strano che non ne parla nessuno di questa marmitta
  2. Ma non ho capito se le fa in base al motore che io gli dico, o ha modello standard
  3. Buonasera ragazzi, sono tentato ad acquistare una bella mdm Marri PEAR, ma in merito non ho trovato nessuna discussione, sapreste dirmi come si comporta ? Monta su special senza apportare nessuna modifica ? Reggono le staffe o si spaccano come vedo in altre marmitte, gli innesti come sono ?? Sfiata olio o sono fatti bene ? monto un M1l 60x54 carburatore VHAS 37 rapporti 25/69, cambio originale con la 4 ravvicinata. Grazie a tutti in anticipo.
  4. Buonasera ragazzi vi ringrazio tanto dei consigli. una accensione a 6 poli celó in casa, ma non è la stessa cosa di una accensione moderna, non ho voglia di impazzire e dopo avere problemi, una l’ho già arrostita i giri sono tanti... per quanto riguarda la pvl ci stavo pensando anch’io, sarebbe perfetta una a rotore interno ma se non sbaglio sono senza luci... e a me le luci servono. le più acquistate sono parmakit V tronic e polini, una cosa che noto però che accensioni usate se ne trovano tante della parmakit e nessuno vende le V tronic, può essere perché magari sono migliori le V tronic ??
  5. Ho letto che le vmc e le sip danno problemi. Sopratutto le vmc
  6. A 235 si trova la cono 19, io ho bisogno il cono 20, non ho trovato nessun sito al di sotto dei 300, datemi un consiglio se sapete dove acquistarla a meno
  7. Grazie a tutti ragazzi, credo che prenderò la parmakit, mi piace la ventola in carbonio, ed è quella che raffredda meglio, considerando che abito in collina e faccio strada di montagna non voglio rischiare di surriscaldare.
  8. la polini cel'ho montata su un 130 polini e non mi ha mai dato problemi, anticipa a 2000 giri non a 1500, la v tronic c'è scritto a 1500 la parmakit non lo so non trovo nessuna scheda. Considerate che dove abito io in estate abbiamo temperature di 35/40 gradi, forse è meglio la parmakit se raffredda meglio della v tronic, la differenza di potenza quanto sarà... credo che nemmeno si sente.
  9. ho i carter piaggio, una cosa che ho notato è che la v tronic specifica che: L'anticipo variabile è di 24 gradi a 1500 rpm consentendo un ritardo massimo di 8 gradi. mentre sulla parmakit non ho trovato nessuna spiegazione.Come prezzo sono li per li, il prezzo più basso che ho trovato è stato il parma 300 e il v tronic 320 su duepercento. ho letto anche che il parmakit a volte da problemi di anticipo e mura di giri, vi risulta o sono tutte fesserie ??
  10. Buonasera ragazzi, vi volevo chiedere un consiglio. Dovrei acquistare una accensione elettronica per il mio motore m1l d60 X 54 marmitta m3xc carburo 34, mi chiedevo se prendere una parmakit o un V tronic, differenze tra le due? Pregi e difetti? Potete consigliarmi qualcosa anche in base alle vostre esperienze? Vi ringrazio tutti anticipatamente.
  11. 135/195, e comunque ho dimenticato di scrivere che è un m1l-r d60 gtr
×
×
  • Crea nuovo...