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andrea03

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  1. Ok ma volendo cambiare il cambio originale cosa mi consigli?
  2. Ok grazie mille valutero il dafarsi
  3. Ok penso che metterò per iniziare ina polini a banana con la quale potrei lasciare il cambio originale giusto?
  4. Il fatto è che a me piacerebbe avere la 4 lunga. Lo so sono troppo esigente. Sapreste consigliarmi?
  5. Ok quindi che rapporti mi consiglieresti?
  6. Ok a me piacerebbe però avere una vespa che ha allungo ma che non soffra anche sulle salite un pò più ripede
  7. Okok se invece cambiassi rapporti della primaria cosa dovrei mettere per avere allungo e non far soffrire il motore in ripresa e in salita?
  8. Cosa mi consigli? Per il resto dovrei essere ok?
  9. Buongiorno Vorrei elaborare la mia vespa pk 50 xl con u seguenti componenti -Malossi 136 ( con lavorazione scarico) E non so se lasciare l aspirazione lamellare al cilindro o aspirazione lamellare al carter - Rapporti 27 64 -Carburatore phbl 24 - Scarico mdm per cilindri 136 -Filtro aperto Sapreste consigliarmi un albero motore dai costi diciamo ridotti e qualche accensione? Quanto cavalli dovrei raggiungere? Velocità massima? Scusate per le domande ma diciamo che sono ancora un novellino
  10. E a quanto potrei arrivare? Se metto una 22 63?
  11. Ok grazie mille come gt penso di lasciare il polini perchè l ho usato e devo dire che non va niente male anzi va più che bene con il carb 16 pari riuscivo a fare una ripartenza di terza a bassa velocità Quindi penso di fare: Campana 18 67 Carb 19 dell orto polini a banana E frizione rinforzata Può andare? Ci arrivo ad 80 di crociera?
  12. Il motore devo comunque aprirlo per fare la revisione in quanto è molto tempo che non viene eseguita ( cambiare i cuscinetti da banco, paraoli, e frizione) Non voglio eseguire lavori del tipo la raccordatura ma solamente migliorare il motore per avere più velocità di crociera
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