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Tiziano

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Tiziano ha vinto l'ultimo giorno in 7 Agosto

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    il gruppo termico è formato da cilindro e pistone

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  1. Arrivati !!! è stata un'esperienza fantastica... il nostro Sulky si è comportato molto bene, facendo i conti finali il viaggio Biella-Pachino passando dal Tirreno è stato lungo poco più di 2000 km fatti sotto i 40 km/h di media (maledette salite). Grazie mille a tutti per i preziosi consigli che sono stati fondamentali.... ....il prossimo anno ci sarà la gara Camel, Biella-Marrakech 3000 km 😮 magari ci sarà anche qualcuno di voi... andate sulla pagina crazy italian rally. Grazie mille 💪
  2. Prima vediamo se riesco ad arrivare quest’anno 😂.... dopo Roma sono strade da terzo mondo, una buca continua...
  3. Ragazzi, ho spaccato i cuscinetti della ruota destra, siamo vicino a napoli..... speriamo di ripartire entro sera..... non si molla 💪🏻
  4. Buongiorno ragazzi, Ci siamo quasi alla partenza, sto ultimando gli ultimi lavoretti, ho anche cambiato gli ammortizzatori dopo che mi stavo ribaltando in una rotonda 😅 ho preso YSS da un amico, belli tosti. piccolo problemino carburazione: phbl 24, starter 60, gett. minimo 50, massimo 100. a freddo il motore è perfetto mi tiene il minimo benissimo, quando si scalda al minimo tende a salire di giri, allora ho aumentato di 2 punti il getto del minimo leggermente meglio ma qualche giro lo prende sempre. Ho provato a montare il 54 e "borbotta" un pò ma si stabilizza meglio il minimo. Cosa dite di fare? tengo il 54? (meglio grassa visto che per 6 giorni strapazzero il motore?) Grazie come sempre
  5. si non ci avevo pensato... qualche altro ricambio utile da portare?
  6. Buon giorno ragazzi, Finalmente dopo qualche problemino ecco finito il motore, sono abbastanza soddisfatto. i rapporti alla fine abbiamo montato 22/72... i 24/72 erano un pò lunghi come diceva @filipporace. Devo finire qualche aggiustamento elettrico e poi sono pronto a partire, come pezzi di ricambio porterei: fasce per il 130 dr, 5 6 candele bhs7, una bobina, un pò di cavetti, dell' olio sw90 per il differenziale, mentre per il motore? che olio consigliate?....
  7. si, penso che la soluzione migliore sia quella di @filipporace ..... vi aggiorno
  8. il collettore è giusto il problema è che non è un ape il mezzo, è un sulky con il motore dell'ape, e mi tocca nel paraurti dietro.....
  9. se accorcio il collettore, poi il carbu mi tocca nel cilindro 🤷‍♂️
  10. Ciao ragazzi, mi sembrava strano che andasse tutto liscio 😅 ecco il problema, chiuso il blocco, monto il collettore e mi accorgo che non c'è lo spazio per il phbl 24 😮 🤬 Soluzioni: La prima è tagliare il paraurti di plastica😬 La seconda mettere una curva sul collettore va visto prima se ce il posto Terza opzione mettere un 21 phbg che è piu piccolo oppure lasciare l originale. che si fa ora?
  11. va bene, seguirò i consigli grazie mille! 👍
  12. ragazzi lo so che la cassa di birra è quasi importante come una una chiave dell'11, però...😂 Ormai per la configurazione ho preso quasi tutto: 130 dr, albero mazzucchelli, 24 phbl, e giannelli..
  13. Ragazzi sono veramente indeciso su che rapporti montare, una volta chiuso tutto non verrei rimetterci mano. La mia idea "conservativa" mi dice di montare 22/63 o addirittura 27/69 esagerando 24/61 😂 il discorso è che devo fare veramente tanti km, per scegliere il percorso ho usato dei siti per ciclisti monitorando i dislivelli, ma comunque in quasi 2000 km qualche salita la troverò per forza. Il mio pensiero da "ignorante" in materia è: meglio restare in terza spesso che in quarta con il motore che urla come un pazzo, no? certo un pò di peso aggiunto ci sarà durante il viaggio.... lascio agli esperti considerazioni e consigli.. grazie 💪
  14. Ciao free la misura della ruota 2.10-10... ti metto la foto
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